in

Alessia Fabiani mamma sexy a 42 anni: micro gonna e gambe spalancate, la posa è hot! (FOTO)

Alessia Fabiani Instagram: mamma di due figli, la 42enne sfoggia un fisico statuario e si diverte a sedurre i fan sui social. Seduta su una sedia con indosso un corpetto in pizzo e una minigonna decisamente ‘micro’, la Fabiani provoca e, viste le gambe spalancate, mostra le mutandine bianche.

Così, infatti, la ritrae un recente scatto apparso su Instagram accompagnato da questa didascalia: “Non esistono posti perfetti o momenti giusti…e’ la complicità a rendere perfetto quell’attimo”. Lontana dai riflettori del piccolo schermo, la ex letterina di Passaparola non ha perso il suo seguito sui social dove vengono dispensati complimenti al suo indirizzo, per come la ex modella, oggi mamma a tempo pieno, mostra la sua bellezza, scegliendo mise provocanti ma senza denudarsi del tutto. Scelta, questa, molto apprezzata dai suoi ammiratori, uno dei quali scrive: “È molto più sexy il vedo non vedo del perizoma sotto la minigonna che una donna nuda. Complimenti 👏👏👏”.

Nata nel 1976 a l’Aquila, Alessia Fabiani oggi è bella come agli esordi, quando sgambettava insieme alle colleghe Ilary Blasi e Silvia Toffanin, conduttrici di punta di programmi Mediaset. Ha sempre amato provocae e non ha perso questa abitudine. Gli scatti sexy e seducenti che è possibile trovare nella sua galleria fotografica su Instagram lo dimostrano appieno. La storica ex letterina – nonché ex nuora di Alba Parietti –  è stata tra le showgirl e personaggi televisivi più popolari e conosciuti del panorama italiano. Oggi Alessia è mamma di due gemelli, Kim e Keira, nati dalla lunga love story con Francesco Cherubini, terminata dopo 8 anni, nel 2017. “Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori”, ha dichiarato di recente la sensuale Alessia a proposito dei suoi gioielli.

Potrebbe interessarti anche: Maria Monsè procace e seminuda su Facebook: le foto erotiche scattate in casa piacciono molto ai fan (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Perché Fabrizio Corona è stato arrestato di nuovo

Diletta Leotta foto dopo la doccia: i piedi nudi e curati scatenano le fantasie erotiche dei fan (FOTO)