in ,

Alessia Macari Avanti un altro: la Ciociara torna nel programma di Paolo Bonolis

Si torna sempre dove si è stati bene. La stessa cosa vale per Alessia Macari, la bella bruna che, lo scorso anno, ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip battendo Gabriele Rossi, Valeria Marini e Stefano Bettarini. Prima del successo del reality show, Alessia Macari era conosciuto come La Ciociara del programma tv Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e che ha avuto, tra gli altri protagonisti, anche Paola Caruso, con la quale Alessia ha avuto non pochi problemi.

Alessia, che è cresciuta in Irlanda, non conosce bene la lingua italiana e si esprime appunto in ciociaro, il dialetto parlato dai suoi nonni. La buffa parlata di Alessia è alla base del suo successo e le ha permesso la costruzione del personaggio “la Ciociara” con cui è diventata famosa.

Ieri la Ciociara ha fatto il suo ritorno nel programma Avanti un altro accolta dall’ovazione del pubblico: Alessia Macari ha fatto il suo ingresso con la solita nonchalance e ha fatto delle domande sul folklore italiano. La presenza della Ciociara nel programma sarà saltuaria oppure no? Lo scopriremo solamente nelle prossime puntate. C’è però da dire che il personaggio della Ciociara è sempre stato uno dei punti di forza della trasmissione di Paolo Bonolis e un suo ritorno non potrebbe fare altro che giovare al programma e agli ascolti.

 

Foto Credit Facebook

Isola dei Famosi 2017 news: Paola Barale non raggiungerà Raz Degan?

Stoke City Chelsea diretta streaming

West Ham – Chelsea 1-2 video gol, sintesi e highlights Premier League