in ,

Alessia Macari fidanzato: è una wag, ecco chi è il calciatore

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, può essere definitia una wag? Beh, probabilmente sì, perché il fidanzato della giovane, bellissima e prorompente personaggio televisivo sembra essere proprio un calciatore. Non è un giocatore della Serie A, ma il difensore 27enne del Newcastle e della Nazionale irlandese Ciaran Clark.

Già nella casa, con la famosa maglia indossata proprio da Alessia Macari con su scritto “Clarky I love you”, aveva lasciato trapelare qualcosa. Poi i discorsi durante una chiacchierata con Eleonoire Casalegno, secondo la quale la passione con Ciaran Clark sarebbe scoppiata una sera in discoteca, ma l’ex del calciatore del Newcastle in quel periodo le avrebbe rivelato di essere incinta. Queste le sue parole riportate dal sito Affaritaliani.it:

Ciaran Clark si era lasciato con la sua ex e noi avevamo cominciato a frequentarci. Lei però tornò in Irlanda per dirgli di essere incinta, era al terzo mese. Lui mi giurò piangendo che non lo sapeva. Decisi di interrompere ogni contatto perché non volevo essere considerata una sfascia famiglie. Abbiamo avuto tanti problemi con le donne a causa di mio padre, non volevo ripetere l’esperienza. Lui tornò con la sua ex, ma il loro rapporto non funzionava. Tornava da me ogni volta che si lasciavano. Hanno avuto una bambina, – ha concluso Alessia Macari – ma tra loro è finita definitivamente da più di un anno.’

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Alessia Macari @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

I-Days Festival 2017: Blink 182 e Linkin Park in Italia con Radiohead e Green Day

I 5 migliori smartphone economici sotto i 200 euro di novembre 2016: Huawei P8 Lite, Lenovo K3 Note, Asus Zenfone 2, Nokia Lumia 650, Honor 5c