in

Alessia Macari già esclusa da “Domenica In”? Ecco tutta la verità!

Un’esperienza già conclusa quella di Alessia Macari a “Domenica In”? Così sembra. Il pubblico ha subito notato, infatti, che ieri la Ciociara, vincitrice del “Grande Fratello Vip” e personaggio di spicco al programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro”, non era presente in studio.

Mara Venier senza la sua valletta al gioco del Tabellone? No, assolutamente. Al posto di Alessia Macari ieri c’era ieri a “Domenica In” Fiorenza D’Antonio, arrivata seconda nel concorso Miss Italia 2018. Una buona occasione per la giovane, alle prese con una delle sue primissime esperienze televisive. Certamente l’opportunità le porterà fortuna! Mara Venier ha provveduto a presentare la nuova assistente con parole lusinghiere: «Devo presentarvi un’altra mia assistente, valletta, bella bellissima!». Il pubblico Rai sui social ha espresso i suoi dubbi al riguardo. C’è chi su Twitter si è chiesto: «Ma Alessia Macari è già stata cacciata?». E ancora c’è chi ha postato: «Che fine ha fatto la Ciociara?». L’assenza della Ciociara si è fatta sentire.

leggi anche l’articolo —> “Mara Venier malore improvviso: Un fortissimo dolore al petto!»

Stando a quanto riportato dal sito web “Controkultura” l’uscita di Alessia Macari è dovuta al fatto che quest’ultima avesse firmato con la Rai un contratto di sole cinque puntate. Qualcosa di piuttosto insolito. Per il momento la diretta interessata non ha detto nulla sui suoi profili social né ha rilasciato dichiarazioni ad alcun giornale. A spiegare come sono andate le cose la stessa conduttrice dell’appuntamento domenicale. Mara Venier ha risposto ad un fan club dedicato a Barbara D’Urso che ha chiesto su Instagram il motivo dell’assenza della Ciociara.

La conduttrice veneziana ha spiegato quindi che Alessia aveva solo un contratto di cinque puntate che la legava alla Rai. Un’esperienza finita dunque? Tra l’altro questa indiscrezione del contratto a breve termine fa pensare che forse si susseguiranno nel corso dell’anno più vallette per il gioco del Tabellone. Le parole di Fiorenza D’Antonio lasciano però supporre altro: «Sono grata per questa straordinaria opportunità che ho avuto di lavorare al fianco di una grande professionista come Mara Venier. Ho tanto da imparare e Domenica In, appuntamento fisso per milioni di italiani, sarà sicuramente una bella sfida!». La miss è arrivata per restare? Staremo a vedere!

Fabio Basile superdotato, Giulia Provvedi: «Un drago! Abbiamo un Siffredi in casa!»

YouTube offerte di lavoro: nuove assunzioni in tutt’Europa