Alessia Macari a Lo scherzo Perfetto con Teo Mammucari
Il nuovo programma Mediaset, Lo scherzo Perfetto, condotto da Teo Mammucari, sta ottenendo non poco successo tra i telespettatori. La presenza di Alessia Macari nelle vesti di giurata è stata senza dubbio una delle ragioni che hanno attirato i telespettatori i quali erano ansiosi di rivedere la Ciociara in tutta la sua bellezza. Dopo la vincita del Grande Fratello Vip, infatti, la showgirl ha valicato i confini di Avanti un altro, iniziando a diventare un volto sempre più abituale del piccolo schermo.
Alessia Macari ha abbandonato per sempre il programma?
Pare però che la vincitrice del Gf Vip sia assente da ben tre puntate dal cast de Lo scherzo perfetto. In seguito alle prime due puntate, Alessia Macari, sembra essere sparita ed aver abbandonato il suo ruolo di giudice. Al fianco di Gene Gnocchi hanno preso parte al programma altre tre showgirl, il che fa sorgere un dubbio: la ciociara sarà stata definitivamente sostituita? Alessia Macari non sembra aver né confermato né smentito una sua sostituzione definitiva, quantomeno questo è ciò che sappiamo dai suoi profili social, come mai allora questa assenza?
Paola Caruso sostituisce Alessia Macari a Lo scherzo Perfetto
Nel corso della messa in onda di ieri, Alessia Macari ha caricato un video sui social in cui si vedeva la bella mora intenta a giocare ad un videogame con il proprio fidanzato Oliver Kragl, calciatore del Frosinone. Al posto della ciociara, infatti, nella puntata in onda ieri il pubblico ha trovato Dayane Mello, appena tornata da L’Isola dei Famosi. In precedenza la Macari era stata rimpiazzata da Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Non solo, pare che nella prossima puntata ci sarà Paola Caruso a sostituirla la prosperosa ciociara. Al pubblico a casa non resta che pensare che ormai la sostituzione sia definitiva, ma quali saranno i motivi?