in

Alessia Macari in costume è travolgente: décolleté strizzato nel micro bikini

L’estate 2019 di Alessia Macari è stata davvero ricca di emozioni. La bellissima Ciociara di Avanti un altro ha pubblicato il suo primo singolo, Cambiamo Continente, e ha sposato l’amore della sua vita, il calciatore del Benevento Oliver Kragel. Alessia però ha deciso di regalare anche delle forti emozioni ai suoi follower su Instagram postando ogni giorno delle foto mozzafiato. Alessia Macari in costume è una vera e propria bomba sexy. Poche ora fa ha postato un suo post in bikini nero che ha fatto perdere completamente la ragione ai suoi numerosi fan.

Leggi anche –> Alessia Macari prorompente su Instagram: il décolleté sembra voler esplodere

Alessia Macari in costume è travolgente

La bellissima Alessia Macari ha deciso di regalare a tutti i suoi seguaci su Instagram uno scatto davvero molto sexy in costume. Nella foto Alessia è seduta su una grande poltrona di vimini con indosso soltanto un micro bikini nero. Poi ha completato il suo look con un copricostume nero sulle spalle e un paio di occhiali da sole super scuri. L’attenzione dei fan però è stata completamente catturata dal suo generoso décolleté. Il generoso “davanzale” della Macari è messo in bella mostra dal costume a triangolo del bikini. Un’immagine paradisiaca resa ancora più accattivante dal sorriso spontaneo della showgirl. Infine, Alessia sotto il suo post ha fatto una domanda ai suoi fan: «Buongiorno a tutti. Come state?» Sicuramente dopo aver visto la foto, la loro giornata è migliorata immediatamente. Lo scatto ha raggiunto immediatamente un numero esagerato di like e commenti, più o meno consoni.

Fan sempre più scatenati

I seguaci della Ciociara hanno letteralmente invaso il suo post su Instagram di commenti. Alessia Macari in costume non passa di certo inosservata. Un follower le ha scritto: «Alessia sei diventata bellissima più di quanto già non lo fossi…un abbraccio» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bella Ale,dentro e fuori!». Un utente Instagram ha risposto così alla domanda della sua beniamina: «Dopo la tua visione molto meglio! Che femmina». La Macari crea dei piccoli problemini di salute ai suoi fan: «Potrei svenire davanti a tanta bellezza». Molti pensano che Alessia sia ricorsa alla chirurgia estetica e per questo una sua fan si è sentita in dovere di difenderla: «Ale ormai al giorno d’oggi chi è bella al naturale viene scambiata per una siliconata. Si vede che sei tutta vera, la gente ormai non sa dove andare a parare. Lascia perdere le critiche».

Leggi anche –> Selvaggia Roma “provocante” su Instagram: senza reggiseno è fenomenale

Alessandro Gassmann: «Remake de “Il sorpasso”? Non potrei mai! Roma? Ancora tanta sporcizia e degrado!»

Antonio Cabrini: «Le ammiratrici? Una volta mi hanno strappato i vestiti!», poi svela aneddoto su Zeffirelli