in

Alessia Macari in costume: il perizoma lascia poco spazio all’immaginazione

Alessia Macari ha deciso di lasciare tutti i suoi fan senza fiato postando una sua nuova foto su Instagram. L’ex Ciociara di Avanti un altro ha un fisico pazzesco con delle forme da urlo al punto giusto. Un fisico che ogni volta regala emozioni uniche ai suoi numerosi seguaci. Ogni giorno la bellissima signora Kragel incanta tutti con dei post molto “piccanti”. Poche ore fa ha regalato una visione celestiale a tutti gli utenti Instagram. Alessia Macari in costume è davvero “illegale”. Un’immagine che nessuno dimenticherà. In pochissimi minuti la showgirl e cantante ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti.

Leggi anche –> Alessia Macari in vacanza, lato B in bella mostra: «La perfezione»

Alessia Macari in costume fa impazzire i fan

La bellissima Alessia Macari ha deciso di postare un suo scatto in costume. La Ciociara di Avanti un altro ha commentato così il suo scatto: «Monday bum day (Lunedì giorno del c**o)». La frase descrive benissimo la nuova foto di Alessia. Nello scatto Alessia è immortalata di spalle mentre si appoggia ad una colonna che funge da doccia. La Macari indossa un micro bikini nero che lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei fan. Il perizoma incornicia perfettamente il lato B di Alessia, mettendolo in bella mostra. Una visione paradisiaca che ha migliorato il lunedì mattina di molti maschietti. La sua bellezza è insuperabile e per questo non si può evitare di ammirarla. I suoi follower si sono letteralmente scatenati nei commenti. Hanno creato dei veri e proprio film a luci rosse.

View this post on Instagram

Monday bum day ☀️☀️ #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

I commenti dei fan

Alessia Macari in costume ha ipnotizzato tutti i suoi fan. Il suo lato B non è passato di certo inosservato. La fantasia dei suoi fan si è davvero superata. Un fan le ha scritto: «Da galera, da infarto, da sentirsi male» e un altro ha aggiunto: «Wow che splendido lato B. Sei magnifica». La bellissima Alessia riesce a far innamorare tutti i fan: «Cara Ciociara sei sempre uno schianto, complimenti bellissima e molto sexy». Un follower ha commentato: «Sei un capolavoro della natura. Perfetta» e un altro ha aggiunto: «Che bel vedere». Infine, un fan un po’ monello, completamente rapito dal lato B di Alessia, si è lasciato un po’ andare: «Che bel panettone».

Leggi anche –> Guendalina Canessa “provocante” su Instagram: il nudo integrale divide i fan

Immagine prese dal profilo Instagram ufficiale di Alessia Macari (@alessiamacari)

Reggio Emilia, barista uccisa: killer si costituisce dopo dieci giorni di latitanza

Justine Mattera Instagram, “deliziosa monella” col gelato: «Verrebbe da dire… tutto da leccare!»