in

Alessia Macari in vacanza, lato B in bella mostra: «La perfezione»

Alessia Macari ha deciso di dare ai suoi fan un buongiorno davvero molto particolare. La Ciociara di Avanti un altro ha caricato sul suo profilo Instagram una foto semplicemente stupenda. Un vero e proprio capolavoro che ha lasciato tutti senza parole. La bellezza genuina di Alessia non passa mai inosservata. Basta un dettaglio per risultare irresistibile. Alessia si sta godendo il sole della Sicilia e così non ha perso occasione di condividere con i suoi fan la sua vacanza. Finalmente, dopo un anno di lavoro molto impegnativo che l’ha portata a pubblicare il suo primo singolo Cambiamo continente, Alessia può rilassarsi e godersi l’estate 2019.

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, fan incantati: il lato B in bella mostra è pazzesco

Alessia Macari in costume rapisce i fan

La bellissima Alessia Macari poche ore fa ha postato su Instagram una sua foto pazzesca. La showgirl ha commentato così il suo post: «Buongiorno amici…come state oggi?» Sicuramente per tutti i suoi fan la giornata è iniziata in modo positivo dopo aver visto la sua meravigliosa foto. Nello scatto la Macari è seduta sul bordo piscina con le mani nei capelli, lasciati liberi al vento. Il suo sguardo, rivolto all’obbiettivo, è magnetico. Naturalmente il suo outfit, ovvero un costume nero intero, ha completamente rapito l’attenzione dei seguaci perché mette in evidenza le sue bellissime forme. Il décolleté sembra voler esplodere e il suo lato B è mozzafiato. Una visione davvero celestiale che ha dato ottimi spunti alla fantasia dei suoi seguaci.

I commenti dei fan

Il post di Alessia Macari ha ricevuto immediatamente un numero esagerato di commenti. Una marea di complimenti ha invaso la foto “sexy” di Alessia: «Sei la perfezione fatta donna». Un fan, completamente rapito dalle sue forme sensuali, ha scritto: «Buongiorno Alessia…anche in costume intero…sei una dea». Un suo attento seguace ha commentato:«Sei bellissima… anche se eri più bella con qualche kg in più». Infine alcuni fan si sono lamentati del fatto che Alessia non risponda molto spesso ai suoi follower: «Questa non risponde mai a nessuno! Se la tira come fosse una diva…il.suo successo sono state le t***e grosse, altrimenti passava inosservata come tante che non si espongono…santa Mediaset». Un commento davvero molto forte che Alessia noterà di sicuro. Non resta che aspettare la risposta della showgirl, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Leggi anche –> Alessia Macari provocante su Instagram: il selfie allo specchio scatena i fan

Elisabetta Gregoraci look Battiti Live, tutina strizza decolleté: «Quanto tempo prima che escano?»

giulia e silvia provvedi

Silvia e Giulia Provvedi Instagram, la maglietta trasparente incanta i fan