in

Alessia Macari innamorata: ecco chi è il fidanzato della Ciociara

Un buon momento per Alessia Macari, che ha trovato l’amore: la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha ceduto alle avance di un ammiratore che oggi sta al suo fianco. A rivelarlo è stessa Alessia Macari che, durante una recente intervista ai microfoni di Chi, ha parlato del suo attuale fidanzato e di come debba rimangiarsi una promessa fatta tempo fa.

La Ciociara di Avanti Un Altro è uscita allo scoperto ed è stata pizzicata in dolce compagnia: si chiama Oliver Kragl il fidanzato di Alessia Macari. La dolce metà della vincitrice del Grande Fratello Vip è un centrocampista tedesco, che gioca nel Frosinone. “Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto” ha dichiarato Alessia Macari ai microfoni di Chi.

Brutte notizie per i tifosi del Frosinone, la squadra in cui gioca il fidanzato di Alessia Macari: “Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa” ha infine specificato Alessia Macari. Oliver Kragl, infatti, come spiega la Ciociara, “è geloso”.

cadavere dilaniato in A14

Chi l’ha visto? anticipazioni 15 marzo 2017: il caso riguardante la morte del caporale Drago

Giardini bellissimi da visitare a Ferragosto

Pasqua 2017 dove andare: parchi divertimenti, luoghi curiosi e gite fuori porta da Roma a Milano