in

Alessia Macari Instagram, selfie allo specchio in babydoll: «La più bella del reame!»

Alessia Macari su Instagram ha deciso di lasciare tutti i suoi followers senza fiato postando una sua nuova foto decisamente “bollente”. L’ex Ciociara di Avanti un altro ha un fisico pazzesco con tutte le curve al punto giusto. Un corpo da sballo che ogni volta regala emozioni uniche ai suoi numerosi ammiratori. Poche ore fa la signora Kragel ha regalato una visione paradisiaca a tutti quanti. Alessia si è scatta un selfie allo specchio con un look sexy, che nessuno dimenticherà facilmente. In pochissimi minuti il post della showgirl è stato invaso da un numero esagerato di like e commenti.

Alessia Macari

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, la Cioci sempre più bollente: perizoma e pareo a rete, si vede tutto! (FOTO)

Alessia Macari Instagram: selfie “piccante” allo specchio

La bellissima Alessia Macari ha deciso di postare un suo selfie allo specchio per augurare buona giornata a tutti i suoi ammiratori. La Ciociara di Avanti un altro ha commentato così il suo scatto: «Buon lunedì a tutti! #cioci». Nella post Alessia si è scatta una foto allo specchio con un outfit molto particolare. La showgirl indossa un babydoll leopardato con una scollatura molto profonda, che lascia intravedere il suo generoso décolleté. Una visione paradisiaca che ha migliorato il lunedì mattina di tutti i suoi followers. La sua bellezza è insuperabile e per questo è impossibile non rimanere fermi ad ammirarla. Le curve da urlo di Alessia hanno dato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi seguaci.

View this post on Instagram

Buon lunedì a tutti ?? #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

La reazione dei followers

Alessia Macari su Instagram in babydoll ha ipnotizzato tutti i suoi fans. Il suo décolleté esplosivo non è passato di certo inosservato. Un fan le ha scritto: «Sei incantevole» e un altro ha aggiunto: «Ammazza quanto sei bona!». La bellissima Alessia riesce a far innamorare tutti i suoi ammiratori: «La più bella del reame!» Un follower ha commentato: «Tutti i lunedì dovrebbero iniziare con una tua foto» e un altro ha aggiunto: «Che lunedì splendido, ma non tutti hanno una Alessia così a renderlo tale! Senza di te sarebbe tremendo da affrontare». Infine, un fan un po’ monello ha scritto: «Bellissima e sensualissima!»

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, senza veli e ricoperta di sabbia: «Paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

ursula bennardo figli

Ursula Bennardo figli, foto di famiglia emozionante: «Quanti capolavori», poi la domanda scomoda

Meghan Markle

Meghan Markle, foto imbarazzante affiora dal passato: «L’ho fatto per guadagnarmi da vivere»