in

Alessia Macari Instagram, curve pazzesche e labbra rosso fuoco: «Una bambola»

Alessia Macari con le sue generose curve riesce ogni giorno a stupire i suoi numerosi follower. Ormai l’estate sta lasciando il posto all’autunno e così Alessia ha deciso di godersi questi ultimi giorni di sole. Le sue foto in costume sono uno spettacolo per gli occhi. La Ciociara di Avanti un altro ha un fisico perfetto, che sembra essere scolpito nel marmo. Il suo ultimo post su Instagram non è di certo passato inosservato ai suoi fan, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Alessia Macari su Instagram regala emozioni uniche.

Leggi anche –> Alessia Macari in costume è travolgente: décolleté strizzato nel micro bikini

Alessia Macari su Instagram è pazzesca

Poche ore fa la bellissima Alessia Macari ha postato su Instagram una sua foto davvero eccezionale. Uno scatto che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. La Ciociara ha deciso di dare a tutti un “buongiorno” davvero particolare. È stata immortalata sdraiata su un divano blu elettrico con indosso un costume intero a fantasie floreali che va a strizzare le sue generose curve. Il décolleté sembra voler saltare fuori dal costume, regalando emozioni uniche. A rendere ancora più accattivante la foto ci pensano le sue labbra dischiuse e colorate di un rosso ciliegia e gli occhiali da sole scuri che nascondono il suo sguardo. Un’immagine del genere è difficile da dimenticare. I fan hanno invaso il post di like e commenti davvero insuperabili.

La reazione dei follower al post

Alessia Macari ogni volta riesce a catturare completamente l’attenzione dei suoi follower. La loro fantasia si è davvero superata. Un seguace, completamente rapito dal generoso “davanzale” della showgirl, ha scritto: «Alessia, sei il mio sogno proibito» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una bomba». Un utente Instagram, incantato da cotanta bellezza, ha commentato: «Che bambola!» Una foto del genere di prima mattina ha messo alla prova i nervi dei follower: «Aspetta un secondo… Mi riprendo e commento, solo un secondo giuro» e un altro ha detto: «Mi sta per venire un colpo». Infine, un fan, pur di poterla ammirare ogni giorno, le ha dato un consiglio: «Perché non fai un calendario?»

Leggi anche –> Giorgia Palmas al mare, lato B da copertina: «Il più bello d’Italia»

valentina dallari

Valentina Dallari Instagram, foto hot mozzafiato: «Sei una bomba sexy!»

Mike Bongiorno morte 10 anni fa, rivelazione inaspettata di Maurizio Costanzo: il figlio Nicolò nega