in

Alessia Macari Instagram, fan in delirio: «Lato B spettacolare»

Alessia Macari si sta godendo la sua luna di miele. La Ciociara di Avanti un altro è convolata a nozze con il calciatore Oliver Kragel. I novelli sposi sono così partiti per il loro viaggio di nozze e la bellissima Alessia ha deciso di condividere questi momenti speciali con i suoi numerosi follower. Naturalmente i suoi fan sono rimasti completamente incantati dalla sua bellezza e hanno completamente trascurato i paesaggi mozzafiato postati da Alessia su Instagram. Poche ora fa la bella Ciociara ha pubblicato una sua foto che ha steso completamente tutti. Le sue curve sono davvero da urlo.

Leggi anche –> Eleonora Pedron Instagram, dito in bocca e gambe spalancate: «Eccitante e aggressiva, gran femmina!»

Alessia Macari e il suo lato B da sogno

La bellissima e dolcissima Alessia Macari ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram un suo scatto della sua luna di miele. La signora Kragel ha commentato così la sua foto: «Crea il tuo raggio di sole». Una frase romantica per uno scatto all’apparenza romantico, ma con un particolare davvero molto “piccante”. Nella foto Alessia è seduta di spalle su un molo con lo sguardo rivolto però all’obiettivo. Un mare azzurro e cristallino fa da sfondo alla fotografia. Fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il fatto che la posizione in cui è seduta mette in risalto il suo lato B. Un lato B talmente perfetto e sodo che non è passato inosservato ai suoi fan. Fan che non si sono minimamente accorti dello scenario mozzafiato che fa da cornice alla foto. Il fondoschiena della Ciociara li ha completamente ipnotizzati. Una cosa però sono riusciti a farla, ovvero commentare il post lasciando libero sfogo alla loro fervida immaginazione.

La fervida immaginazione dei follower

Lo scatto di Alessia Macari ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei suoi fan. Il suo lato B perfetto ha stregato proprio tutti. Un fan gli ha commentato: «Lato B spettacolare». Un altro suo fan un po’ birichino gli ha scritto: «Mi hai fatto uscire un raggio di sole dalle mutande esagerato». Davanti all’innegabile bellezza di Alessia molti suoi fan perdono completamente le parole: «Mamma mia sono senza parole! Quanto sei f**a in costume». Un follower vedendola in costume si è proposto per un massaggio con la crema solare: «Ti vorrei massaggiare». Sicuramente i fan di Alessia davanti al suo lato B si sono momentaneamente dimenticati di Oliver Kragel. Cosa penserà il novello sposo di tutti questi commenti un po’ fuori dagli schemi?

Leggi anche –> Francesca De André Instagram, haters scatenati: «Sei una strega cattiva»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

Ristrutturazione della casa, un modo per rinnovare se stessi

“Pretty Woman” finale diverso, niente happy end: Julia Roberts svela la sceneggiatura originale