in

Alessia Macari Instagram, fan incantati: il lato B in bella mostra è pazzesco

Alessia Macari sta riscuotendo un grandissimo successo con il suo brano estivo Cambiamo continente. Una canzone frizzante e allegra proprio come la bellissima Alessia, la quale durante quest’estate 2019 ha coronato anche il suo sogno d’amore sposando Oliver Kragel. La showgirl e il calciatore sono una coppia davvero affiatata e l’amore tra di loro è palpabile. Dunque un’estate indimenticabile per Alessia Macari, che tra un impegno e l’altro regala qualche scatto “bollente” ai suoi numerosi follower. Il suo ultimo post ha reso memorabile l’estate dei suoi seguaci su Instagram. Uno spettacolo unico tutto da ammirare. La ciociara di Avanti un altro con le sue curve al punto giusto lascia tutti senza parole.

Leggi anche –> Alessia Macari provocante su Instagram: il selfie allo specchio scatena i fan

Alessia Macari un lato B da sogno

La bellissima Alessia Macari ogni tanto posta su Instagram delle foto davvero molto “piccanti”. Le sue curve mozzafiato hanno fatto impazzire il pubblico televisivo di Avanti un altro e ora continuano a far perdere la ragione a tutti si suoi follower. Un fisico come quello di Alessia è da far invidia. Nello scatto si vede Alessia seduta sul bordo di una vasca idromassaggio con alle spalle lo sfondo meraviglioso delle Dolomiti. L’attenzione di tutti è catturata sia dal suo meraviglioso sorriso sia da un particolare molto sexy. Il lato B di Alessia è messo in bella mostra dalla mutandina del costume. Un’immagine davvero da sogno che ha lasciato i suoi fan letteralmente senza parole. Uno spettacolo del genere non può essere minimamente ignorato e per questo il post di Alessia è stato invaso di like e commenti.

I commenti dei numerosi fan

Alessia Macari ha letteralmente incantato i suoi numerosi follower. Tutti sono innamorati di lei. I suoi post su Instagram sono pieni di commenti più o meno consoni. Un fan, pure di stare con lei, ha scritto: «Voglio rinascere bordo della vasca» e un altro, ispirato dal lato B della Macari, ha aggiunto: «Guardate che belle montagne». Un utente un po’ birichini ha commentato: «Quella montagna fino a ieri era un cumulo di terriccio». Alessia è talmente belle che tutti il resto passa in secondo piano: «Che vista! Non parlo del panorama, ma di chi sta seduta». Infine un suo seguace ha aggiunto: «Lato B stupendo». Oliver Kragel sarà forse geloso?

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, fan in delirio: «Lato B spettacolare»

Raffaele Cantone lascia l’Anac e annuncia: «Tornerò a fare il magistrato!»

Chi è Simona Quadarella, la campionessa del mondo dei 1500 stile libero?