in

Alessia Macari Instagram, la Cioci sempre più bollente: perizoma e pareo a rete, si vede tutto! (FOTO)

Alessia Macari Instagram: fa alzare le temperature, la sexy cantante ciociara nata in Irlanda, sempre più cliccata e ammirata sui social. La ‘Cioci’, come lei ama farsi chiamare, nello scatto pubblicato qualche ora fa è ritratta di spalle: indossa un bikini nero, la parte bassa è un perizoma, che scopre completamente i suoi glutei, avvolti da un pareo a rete. Il risultato? Quasi 30mila like e una valanga di apprezzamenti maschili.

Alessia Macari: dal GF Vip a Instagram, che bomba sexy!

Unghie smaltate rosso fuoco, rossetto dello stesso colore, lunghi capelli sciolti che le coprono le spalle e occhialoni da sole. Insomma, una vera diva perfettamente consapevole del proprio charme! Le foto che nella galleria precedono quella in oggetto non sono da meno, una più sensuale dell’altra! Un fisico da urlo, sinuoso e tutto curve … esplosive. “Tanta roba”, scrive un follower estasiato dalla bellezza di Alessia. Da ragazza della porta accanto, spiritosa, un po’ imbranata e genuina, a femme fatale sui social, il cambiamento di Alessia Macari è sempre più evidente e il pubblico maschile apprezza eccome! “Mi stai facendo paura, ma questo cambiamento di stile nelle foto,piace tantissimo, complimenti”.

Alessia Macari Instagram: forme esplosive in mostra, i fan ringraziano

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Alessia quando nel 2016 venne scelta come una delle concorrenti della prima edizione italiana delGrande Fratello Vip, presentato su Canale 5 da Ilary Blasi. Con lei tanti inquilini famosi: Laura Freddi, Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, per citarne alcuni. Il pubblico da casa consacrò Alessia quale vincitrice della prima edizione: la Cioci conquistò tutti con la sua genuinità, simpatia e semplicità. Da allora la sua metamorfosi – anche fisica – è sotto gli occhi di chiunque la segua. Notevolmente dimagrita, oggi Alessia è una star del web grazie al suo profilo Instagram, su cui pubblica foto che la ritraggono in pose provocanti, con indosso mise decisamente succinte …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici ☀️ come state oggi ??? #cioci #moschino #love #sicilia

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Potrebbe interessarti anche: Eleonora Boi Instagram: la ‘Diletta Leotta sarda’ veste di genuina bellezza il giornalismo sportivo, foto che tolgono il fiato

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ilary Blasi Eurogames: piccola “gaffe” linguistica in diretta

Luca Sacchi ucciso a Roma, fermati gli assassini nella notte: uno dei due si è costituito