in

Alessia Macari Instagram: lo scatto che genera polemica

Alessia Macari posta uno scatto su Instagram ed è bufera

La vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, ha un fisico invidiabile ed è solita mostrare sui social i suoi scatti. In particolare però, una foto postata ieri ha generato una vera e propria ondata di polemiche dal momento che la bella Ciociara appare decisamente magrissima. Nonostante, infatti, le curve nei punti giusti, la bella mora risulta magrissima in vita e in molti hanno sospettato ci fosse lo zampino di Photoshop.

? @nina_venti7 #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Il commenti sul profilo Instagram di Alessia Macari

I followers della Ciociara non vogliono assolutamente credere che la donna non abbia ricorso a qualche ritocchino per quello scatto perfetto e commentano: “Bello photoshop” e ancora “Perché modificare che sei così bella“,  “Non ci credo.. troppo Magra sei in foto Photoshop?“. Insomma, pare che l’improvviso dimagrimento di Alessia abbia suscitato diversi dubbi nei fan, ma ecco arrivare la sua risposta…

Il video risposta di Alessia Macari su Instagram

La vincitrice del Grande Fratello Vip ha voluto rispondere alle critiche con un video nel quale si mostra in tutta la sua bellezza e dimostra di non aver ricordo ad alcun ritocco nello scatto. I commenti dei fan sembrano volerle dare tutto il supporto possibile per l’incredibile fraintendimento: “Sono loro che forse utilizzano Photoshop tutti i giorni…lascia perdere, noi che ti amiamo sappiamo benissimo che parlano solo per invidia!! Sei fantastica e non hai bisogno di ritocchi“.

E non dico altro? #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Real Madrid-Atletico Madrid probabili formazioni

Real Madrid – Atletico Madrid probabili formazioni e ultime notizie Liga

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival, Veronica Panarello suocero: chiesto nuovamente confronto con Andrea Stival