in

Alessia Macari Instagram: polemica sulla sua fobia per le Barbie, bugia o verità?

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip è tornata in tv nel corso della trasmissione Selfie – Le cose cambiano. Alessia Macari ha ricevuto il supporto di Katia Ricciarelli che, con l’aiuto di un esperto, ha provato a far sì che la Ciociara di Avanti Un Altro superasse la sua paura per le Barbie. Ad oggi, però, appaiono su Instagram le foto che smaschererebbero Alessia Macari.

Sui social, in particolare su Instagram, dove sono state pubblicate le foto, prende piede la polemica sulla fobia di Alessia Macari per le Barbie: a diffondere gli scatti è il profilo Instagram @le__perle. La pagina raccoglie i momenti rilevanti delle trasmissioni di Maria De Filippi e non solo. In questi giorni, i riflettori sono puntati proprio su Alessia Macari e quella che, per molti, non sarebbe una reale fobia.

Alessia Macari avrebbe chiesto alla pagina di eliminare le foto, ragione per la quale gli admin continuano a sostenere che si tratti solo di business, come direbbe Tina Cipollari che, per altro, fa parte della giuria di Selfie – Le cose cambiano.

george michael morto news fidanzato

George Michael morte, fidanzato nel mirino della stampa: i dubbi su di lui e il passato a luci rosse

Napoli – Sampdoria streaming e diretta tv: orario, info Rojadirecta, Premium e Sky