in

Alessia Macari Instagram, seno in bella mostra: «Due boe all’orizzonte»

Alessia Macari torna a far parlare di sè con un nuovo post su Instagram. I suoi seguaci ogni giorno attendono con ansia un suo post per poter ammirare la sua straordinaria bellezza. Alessia riesce ad incantare i suoi fan sia con la sua stupenda voce, grazie al singolo Cambiamo Continente, sia con le sue curve da capogiro. La Ciociara di Avanti un altro riesce ad accedere la fantasia dei suoi numerosi seguaci, i quali poi si lasciano andare a dei veri e propri film a luci rosse. L’ultimo post di Alessia è davvero mozzafiato e per questo è stato immediatamente riempito di like e commenti. Cosa penserà sua marito di tutto ciò? Oliver Kragel sarà forse geloso?

Leggi anche –> Alessia Macari in costume: il perizoma lascia poco spazio all’immaginazione

Alessia Macari incanta il popolo di Instagram

La bellissima Alessia Macari ha incantato il popolo di Instagram con il suo ultimo post. Alessia ha descritto con questa frase la sua foto: «Sunshine mixed with a little hurricane (Il sole si è mescolato con un piccolo uragano)». Proprio un uragano di emozioni ha travolto i suoi follower dopo aver visto la sua ultima foto. Nello scatto Alessia è stata immortalata mentre sta nuotando a dorso in una piscina. La posa mette ben in evidenza lo sguardo profondo di Alessia incorniciato dai suo bellissimi capelli in balia delle onde. Un’immagine davvero sensuale, ma resa decisamente “bollente” da un particolare che non è sfuggito agli occhi attenti dei suo fan. Nella posizione in cui si trova Alessia il suo décolleté non passa di certo inosservato. L’abbondante seno di Alessia, baciato dall’acqua della piscina, ha scatenato la fantasia di tutti. Un’immagine celestiale che tormenterà per un bel po’ i sogni “piccanti” dei suoi follower.

Fan ipnotizzati dalla sua bellezza

La fantasia dei follower di Alessia Macari questa volta ha davvero superato ogni aspettativa possibile. Il décolleté in bella mostra ha dato ottimi spunti per i loro commenti: «Con quelle boe non puoi affondare! Bellissima» e ancora: «Con quei meloni dovresti galleggiare bene». Dunque Alessia Macari ha davvero lasciato il segno. Un fan birichino ha aggiunto: «Due boe all’orizzonte». Un risveglio davvero molto piacevole per i suoi seguaci: «Wow sei stupenda e sexy». La Ciociara di Avanti un altro continua ogni giorno a collezionare numerosi complimenti, più o meno consoni.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, una vera dea in costume: il décolleté è sublime

Simona Ventura Instagram, sexy con solo un trench addosso: «Che stacco di coscia!»

Federico Quaranta, cacciato da “Linea Verde”: «Il direttore di Rai Uno non mi reputa di suo gradimento!»