in

Alessia Macari Instagram, mini dress e sfilata sensuale: «Atomica!»

Alessia Macari, ex Ciociara di Avanti un altro ed ex concorrente del Grande Fratello Vipè molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Alessia Macari è seguito da oltre un milione di followers. La bella showgirl ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ore fa ha postato un video decisamente “bollente”. La sua sfilata sensuale ha lasciato tutti a bocca aperta. Il vestitino indossato da Alessia è talmente mini che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Le sue curve da sballo sono uno spettacolo per gli occhi. La fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto livelli unici.

Alessia Macari

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, selfie allo specchio in babydoll: «La più bella del reame!»

Alessia Macari Instagram: mini dress e sfilata sensuale

La bellissima Alessia Macari su Instagram ha caricato un video nel quale sfila in maniera sensuale. La camminata “provocante” di Alessia ha lasciato tutti quanti senza fiato, così come il suo look. L’ex gieffina indossa un vestitino bordeaux super corto e con una scollatura profondissima. Le sue generose curve strizzate nel mini dress hanno letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei suoi followers, i quali hanno creato dei veri e propri film a luci rosse. Il post è stato invaso di like e commenti. Impossibile ignorare tanta bellezza.

View this post on Instagram

Everyday is a runway ? #cioci #mystyle #mylook #AM

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

La reazione dei followers

La sfilata sensuale di Alessia Macari su Instagram ha ipnotizzato tutti i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Sei uno splendore» e un altro ha aggiunto: «Bellissima e molto elegante». La bellissima Alessia riesce a far innamorare tutti i suoi ammiratori: «Sei favolosa!» Un follower ha commentato: «Sei la quintessenza della femminilità, della grazia e dell’armonia ai più alti livelli» e un altro ha aggiunto: «Stai diventando sempre più bella». Un fan ha usato tutti gli aggettivi possibili per descriverla: «Ultraterrena, fuori dal mondo, pazzesca, atomica, indescrivibile. Sei di una bellezza imbarazzante!» Infine, un fan un po’ monello ha scritto: «Che pezzo di gnocca che sei diventata!»

Leggi anche –> Valeria Bigella Instagram, scollatura provocante senza lingerie: «Spettacolare, sei da copertina»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

Elodie

Elodie Instagram, nuovo look non convince: «Sembra leccata in testa da un cavallo!»

nicola tedde sabrina martinengo

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sposi, la proposta sui giornali: «E certo, perché chiederlo a lei?»