Menu
in

Alessia Macari Instagram strepitosa, décolleté strizzato nel mini abito: «Che sventola»

Su Instagram un nuovo post favoloso di Alessia Macari, la strepitosa ex Ciociara, uno dei personaggi più apprezzati del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, consueto appuntamento serale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La showgirl, che entrata nel cuore del pubblico ancor di più dopo l’esperienza alla prima edizione del ‘Grande Fratello vip’, da cui è uscita vincitrice, è molto attiva sui social. Sul suo profilo la 26enne di origini irlandesi si diverte a dare lezioni di seduzione: pare ci abbia preso gusto, soprattutto durante il lockdown, a far sognare i follower con foto libidinose che lasciano poco spazio all’immaginazione.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, curve da urlo strizzate nel micro bikini giallo: «Paradisiaca!»

Alessia Macari Instagram strepitosa, décolleté strizzato nel mini abito: «Che sventola»

Alessia Macari ha pubblicato su Instagram un post seducente che la ritrae con un abito maculato che sembra di seta color arancione molto corto. In primo piano la scollatura vertiginosa che valorizza il décolleté pazzesco, reso ancora più hot dal fatto che il vestito si annodi proprio in corrispondenza dei due seni. Bene scoperte anche le gambe sinuose della showgirl, che indossa un paio di décolleté. Ora davanti allo specchio, ora distesa sul divano, ora sorridente in piedi. Un piano sequenza audace che rende merito alla bellezza dell’ex Ciociara, che vanta occhi profondi, da cerbiatta quasi, e labbra carnose. Un modo carino per augurare un sereno week end ai follower, che si sono prodigati in grandi complimenti. «La perfezione unita con la simpatia», scrive Patrizia Pellegrino: a testimoniare che Alessia Macari è molto apprezzata anche tra i colleghi del mondo dello spettacolo. Genuina, spontanea e auto ironica: come si fa a resisterle?

Valanga di complimenti per l’ex Ciociara

L’abito sexy di Alessia Macari ha incantato tutti: quasi 15mila mi piace e decine di complimenti: «Bella signora… Favola e sexy la nostra Alessia», ha scritto un fan in calce al post piccante; «Che sventola», ha postato un ammiratore; «Sei stupenda», ha fatto eco un utente. E ancora: «Strepitosa fic*», «Che cosce hai», «Fantastica», Sei bellissima». Che dire? L’ex Ciociara ha colpito ancora nel segno: le sue curve paradisiache, ogni volta, mandano in tilt il web.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram strepitosa, seno esplosivo: «Una granita alla fragola da… leccare»

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale)