in ,

Alessia Macari news: La Bonas a Pomeriggio 5 svela motivo fine amicizia

Continua il botta e risposta a distanza  fra Alessia Macari, neo vincitrice del Grande Fratello Vip, e Paola Caruso, meglio conosciuta come ‘La Bonas’ di Avanti un altro.

Le due ex amiche si pizzicano a distanza da un po’, e solo qualche giorno fa Paola Caruso sul suo Instagram scriveva: “Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo, ‘Quella’. Ho taciuto tante volte ma adesso basta, non siamo più amiche. Io non la sostengo, questo sia chiaro. Lei fa la sua strada, io faccio la mia, niente da condividere”.

E oggi La Bonas, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha rincarato la dose di accuse nei confronti della ‘Ciociara’, di cui è stata molto amica per un anno e che oggi ha dipinto come una persona falsa e opportunista. Paola Caruso ha screditato la ex collega conosciuta nel programma di Paolo Bonolis, spiegando quelli che per lei sono stati i motivi della rottura della loro amicizia: “Le ho dato tutto. L’ho aiutata in tutti i modi, le ho fatto trovare la casa, le ho fatto conoscere i contatti più importanti, le ho fatto regali: quando gli sponsor mi regalavano paia e paia di scarpe molte erano per lei, pensavo fosse un’amica e invece …”.

Invece? “Sono diventata come una sorella, poi ho scoperto che lei chiamava i miei sponsor a mia insaputa e diceva: ‘Pagate Paola? Io ve li faccio gratis, basta che mi date i prodotti’ … Si è presa tutto quello che era mio, dall’autista agli amici e quando ti senti dire ‘Io, al contrario tuo, non dico tutto ma ho una vita segreta, fa davvero male, credetemi”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

medici rai

I Medici, Rai Uno: tutti i luoghi che hanno reso grande la fiction

consulta cognome madre ai figli

Cognome della madre ai figli: la Corte Costituzionale dà il via libera