in

Chi è Alessia Macari, peso, altezza, fidanzato, Instagram: tutto sulla regina del GF Vip [FOTO]

Chi è Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip? Da oggi è disponibile una sezione dedicata a lei su Wikipedia della bella ciociara che su Instagram si diverte con scatti sensuali. Detta la Ciociara, Alessia nasce a Dublino, in Irlanda, nel 1993. Ha 23 anni. Le sue origini sono di Frosinone. La famiglia è di Casalvieri, in provincia di Frosinone. E’ alta un metro e 65 circa. A soli 6 anni partecipa a The Late Late Show e al The Michael Barrymore Show come cantante e ballerina. All’età di 7 anni partecipa a All Ireland Hip Hop vincendo il titolo di miglior ballerina di Hip Hop di tutta Irlanda, e mantiene questo titolo per 7 anni. Nel 2010 ha partecipato a Miss Beauty Queen International vincendo il titolo e nel 2011 ha partecipato, a Fiuggi, a International Beauty Final. Nel 2012 ha vinto Miss Valcomino nel Mondo e, sempre nello stesso anno, ha partecipato al programma irlandese “Away With a Stranger”.

alessia-macari-foto-instagram

Nel 2012 ha partecipato come concorrente ad una puntata del game show Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, dove è stata notata dai produttori per la sua bellezza e soprattutto per il suo accento. Nella quinta edizione del programma, entra a far parte del cast fisso del “Minimondo” interpretando il ruolo della “Ciociara”, entrando in studio parlando e cantando con un forte dialetto ciociaro Quant’è bello lu primm’ammore di Tony Santagata.

alessia-macari-foto

Nell’autunno del 2016 partecipa in qualità di concorrente alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5 diventandone prima finalista e successivamente la vincitrice. Nello stesso anno ha partecipato come attrice al film La Dea Beffata diretto da Rocco Galluzzi.

alessia-macari-instagram-2

Per quel che riguarda la sua vita privata, Alessia Macari è fidanzata con Ciaran Clark, calciatore irlandese, difensore del Newcastle Utd e della Nazionale irlandese. Non sappiamo quali siano i rapporti tra i due, soprattutto dopo la partecipazione della showgirl al reality. Probabilmente sarà lei stessa a fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale all’uscita dalla casa, quando parteciperà ad altri programmi televisivi.

alessia-macari-instagram

medici rai

I Medici Rai Uno fiction ultima puntata 8 novembre 2016: Frank Spotniz fa luce sulla storia e sulla sceneggiatura del telefilm

I Medici 2: quando andrà in onda la seconda stagione, cast e trama