in

Alessia Macari prorompente su Instagram: il décolleté sembra voler esplodere

Alessia Macari ha deciso di stupire i suoi fan su Instagram con una foto a dir poco “illegale”. La bellissima Ciociara di Avanti un altro si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e così ha pensato bene di rendere partecipe delle sue avventure estive anche i suoi numerosi follower. Alessia in costume è sbalorditiva. La signora Kragel è in perfetta forma e le sue generose curve catturano completamente l’attenzione dei suoi fan, che non fanno altro che creare film a “luci rosse”. Sicuramente Alessia a breve, dopo le sue vacanze, tornerà con qualche nuovo progetto musicale e così stupirà anche con la sua melodiosa voce i suoi seguaci, che hanno trascorso l’estate ballando sulle note del suo singolo Cambiamo continente.

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, seno in bella mostra: «Due boe all’orizzonte»

Alessia Macari prorompente su Instagram

La bellissima Alessia Macari ha deciso di sbalordire i suoi seguaci su Instagram con una sua foto mozzafiato. Nello scatto, postato da Alessia Macari su Instagram, si vede la showgirl seduta a bordo piscina con indosso un costume intero a fantasie colorate. Il costume della Ciociara è completamente sgambato e con una scollatura a balconcino, che va a valorizzare le sue generose curve. Il décolleté strizzato dal costume sembra quasi voler esplodere, regalando così un’immagine paradisiaca ai suoi follower. La foto in pochissimo tempo ha raggiunto un numero di like e commenti esagerati. La fervida immaginazione dei fan ha creato delle immagini vietate ai minori. D’altronde la bellezza ineguagliabile di Alessia non passa inosservata.

Fan scatenati davanti al generoso “davanzale”

La bellissima Ciociara di Avanti un altro ha lasciato tutti i suoi fan con gli occhi fuori dalle orbite. L’ultima foto di Alessia Macari su Instagram è sbalorditiva. Un fan le ha scritto: «Favolosa e prorompente Alessia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Corpo da favola». Un suo seguace ha notato anche un nuovo particolare nel look di Alessia: «Con questo colore nuovo non ti avevo conosciuto». Un follower è rimasto completamente rapito dal suo “davanzale”: «Sono tornate le tettone! Stupenda» e un altro ha scritto: «Che spettacolo della natura». Infine, un fan un po’ cattivello ha insinuato un dubbio nella mente di tutti: «Vorrei porti una domanda. Il tuo seno è naturale o rifatto?»

Leggi anche –> Martina Colombari in costume, curve da urlo: «Da far invidia alle ventenni»

Alessia Reato Instagram, body bianco sgambatissimo e pizzo sul decolleté: «Che favola!»

Costanza Caracciolo Instagram, topless hot per salutare l’estate: «Sex appeal infinito»