in

Alessia Macari provocante su Instagram: il selfie allo specchio scatena i fan

La ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, torna a stupire i suoi fan sia con la sua musica sia con delle foto molto interessanti su Instagram. La bellissima Alessia ha pubblicato pochi giorni fa il suo nuovo singolo intitolato “Cambiamo Continente”. Una canzone molto movimentata e con un ritornello che si presta benissimo a diventare il nuovo tormentone dell’estate 2019. Alessia però ha deciso di stregare i suoi fan non solo con la sua incantevole voce, ma anche con la sua bellezza. Poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto mozzafiato, apprezzata moltissimo dai suoi follower.

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, fan in delirio: «Lato B spettacolare»

Alessia Macari mozzafiato su Instagram

La bellissima Alessia Macari ha postato una sua foto scatta in bagno attraverso lo specchio e ha commentato così il suo scatto: «I don’t always take a selfie but when i do…». In italiano la frase suona più o meno così “Non faccio sempre selfie, ma quando li faccio…” sicuramente manda fuori di testa tutti i suoi fan. Nella foto si vede Alessia in bagno accanto ad un box doccia in vetro con indosso solo un costume da bagno. Il costume da bagno è intero, ma ha una profonda scollatura sul davanti che permette di osservare bene il suo generoso décolleté. Inoltre la foto scattata per intero mette in risalto anche il suo fisico perfetto. La signora Kragel è davvero da togliere il fiato e ogni suo scatto risulta essere una vera e propria opera d’arte. I suoi follower hanno immediatamente invaso il post di like e commenti.

«Mamma mia»: fan completamente sotto choc

Fan ipnotizzati dal selfie allo specchio di Alessia Macari. La showgirl ha scatenato la fantasia di tutti. Le sue curve al posto giusto sono uno spettacolo della natura. Un fan ha commentato: «Che splendore di donna». Un altro ha subito aggiunto: «Complimenti semplicemente splendida». La bellissima moglie del giocatore Oliver Kragel ha ricevuto una pioggia di complimenti. Moltissimi suoi seguaci hanno commentato con «Sei Splendida» o con «Sei bellissima». E’ proprio vero la bellezza della Ciociara non può essere ignorata. Oliver sarà forse geloso?

Leggi anche –> Alessia Macari si sposa: “Sono dimagrita tanto, vi spiego perchè

Diletta Leotta: per le foto hard rubate indagati due direttori

Eleonora Rocchini Instagram, lato b da paura e messa a fuoco ottimale: «Che panariello!»