in

Alessia Macari si sposa: “Sono dimagrita tanto, vi spiego perchè

Alessia Macari si è confessata ai microfoni di Barbara D’urso durante la trasmissione Domenica Live. Alessia si è presentata in trasmissione in compagnia del suo fidanzato, il calciatore del Foggia Oliver Kragl. I due sono inseparabili e sono la coppia più seguita del momento. Barbara nella sua intervista ad Alessia ha toccato diversi punti, soprattutto la questione peso e quella matrimonio. L’intervista è stata una vera e propria chiacchierata tra forti emozioni e momenti esilaranti. Alessia Macari ha aperto il suo cuore al pubblico di Canale 5 e a tutti i suoi fan per la prima volta senza nessun pudore o limite. La bellissima Alessia si è emozionata insieme al suo fidanzato, ma ha fatto emozionare anche tanto tutto il pubblico a casa.

Leggi anche –> Alessia Macari già esclusa da “Domenica In”? Ecco tutta la verità!

Alessia Macari e la perdita di peso

Alessia Macari si è fatta conoscere al pubblico italiano interpretando la Ciociara nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. La Macari era una donna molto formosa con le curve al posto giusto. Curve che all’improvviso sono diminuite a causa di una forte perdita di peso. Questo fatto è stato subito notato dai suoi fan che hanno formulato diverse ipotesi sulla possibile causa del dimagrimento. Alessia ha deciso per la prima volta di spiegare il perchè del suo cambiamento fisico ai microfono della D’Urso. La Macari ha appunto spiegato: «Penso che i siti esagerino sempre. Ero stressata per il lavoro, facevo una trasmissione importante, sono dimagrita un po’ per lo stress, ma sto rimettendo un po’ di peso perché io voglio essere formosa». Chiarita la questione peso la D’Urso ha spostato la discussione sull’imminente matrimonio. La risposta di Oliver Kragl su come vorrebbe Alessia all’altare è stata dolcissima. Il calciatore ha detto: «Può mettere quello che vuole, sta bene con tutto. Io lo immagino bianco, lungo, con il velo e lo strascico di 3 o 4 metri». Insomma Oliver vorrebbe un’Alessia stile principessa delle favole per realizzare il loro sogno d’amore.

Alessia Magari e suo nonno Silvio

Alessia Macari poi ha risposto alla domanda di Barbara D’Urso sull’inizio della relazione con Oliver Kragl. La Ciociara a questa domanda ha risposto: «Ha iniziato a corteggiarmi, mi scriveva un paio di volte al mese, non su Instagram come fanno tutti, ma su whatsapp e io mi chiedevo come facesse ad avere il mio numero. Glielo ha dato un amico, dice, ma ancora non mi ha confessato il suo nome. Io non me lo filavo. Poi, ero con Asia Nuccetelli e lei mi fa: “Stai sempre a piangere per quell’altro, escici con questo ragazzo, cos’hai da perdere? Ci sono uscita dopo un anno da quelle telefonate e da quella sera non ci siamo più staccati». Poi la conversazione si è spostata su un tema più delicato, ovvero la scomparsa del nonno di Alessia. La Macari ha ricordato così suo nonno: «Mio nonno aveva un rapporto bellissimo con tutti, era fondamentale per la famiglia. È stato un po’ anche il mio papà, mi ha salvato tante volte». Un rapporto bellissimo che neanche la morte potrà cancellare e sicuramente il nonno di Alessia, anche se sotto un’altra forma, sarà con lei nel giorno più importante della sua vita, così come lei tanto desiderava.

Leggi anche –> Belen e Cecilia Rodriguez, bollenti su Instagram: la mano si posa proprio lì

Egg Boy, il 17enne australiano che ha umiliato un famoso politico diventa un murales

“Il Nome della Rosa”, le anticipazioni della terza puntata in onda stasera 18 marzo su Raiuno