in

Alessia Mancini età, marito, figli, altezza e peso dell’ex velina

Alessia Mancini è nata il 25 giugno 1978. L’età della showgirl, dunque, è di 39 anni. La Mancini debutta in televisione nel 1994 con il programma Non è la Rai, condotto da Ambra Angiolini. Presto diventa velina di Striscia la Notizia e nella storia del programma è una delle più amate. La velina bionda era Marina Graziani. Per un problema di salute abbandona il programma satirico e torna in televisione dopo un po’ accanto a Gerry Scotti in Passaparola. Nel 2003 conduce un’edizione di La sai l’ultima? Dove conosce Flavio Montrucchio, attore con il quale Alessia Mancini convola a nozze. Dopo tanti anni di assenza, la showgirl tornerà in televisione partecipando alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5.

Alessia Mancini marito e figli: le notizie sulla vita privata della showgirl

Alessia Mancini è sposata con Flavio Montrucchio, attore conosciuto grazie al programma La sai l’ultima?. I due hanno avuto due figli: Mya, nata il 10 aprile del 2008, e Orlando, secondogenito nato nel 2015. Il marito, dopo la partenza di Alessia Mancini per l’Honduras, ha scritto su Instagram: “Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi sia capitata, ma facciamo il tifo per te! Ti aspetteremo… per continuare insieme!” Il messaggio ha ricevuto tantissimi like ed ha fatto emozionare i fan della coppia. I due sono sposati ormai da quattordici anni.

Alessia Mancini altezza e peso: le misure dell’ex velina

Durante la sua carriera sicuramente molti si saranno chiesti quanto è altaquanto pesa Alessia Mancini. La showgirl ed ex velina è alta un metro e settantadue centimetri e pesa cinquantanove chili. Secondo le tabelle di altezzapeso, la Mancini è in perfetta forma fisica. Vedremo alla fine della sua esperienza all’Isola dei Famosi quanti chili avrà perso.

Il Segreto anticipazioni italiane: Julieta una nuova Pepa

Diretta Empoli-Lazio dove vedere in tv streaming

Diretta Empoli – Ternana dove vedere in tv e streaming gratis Serie B