in

Alessia Marcuzzi a Le Iene sfoggia una mini-minigonna sexy

Chi ha detto che a quarantacinque anni non si possano mostrare le gambe? Ci pensa Alessia Marcuzzi che nella puntata de Le Iene di martedì 7 novembre, ha fatto incetta di complimenti per aver indossato una outfit frizzante, giocoso e sexy, un po’ come lei, sfoggiando una mini – minigonna mozzafiato, lasciandoci tutti a bocca aperta e dimostrandoci che non bisogna prendersi troppo sul serio perché l’età è solo un numero, soprattutto se nasci Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: Nov 6, 2018 at 12:26 PST

Ritorno col botto a Le Iene

Dopo tredici anni di assenza dal programma serale Le Iene, quello della Marcuzzi, siamo tutti d’accordo, è stato un ritorno col botto. Oltre a sbaragliare tutta la famiglia con la sua simpatia e vitalità, Alessia pare sfoggiare dei look davvero grintosi e mai fuori luogo.
E’ il caso della mini – minigonna nera con inserti di paillettes rosse e verdi a formare rose effetto pixel, combinata perfettamente con una t-shirt oversize con la stampa no signal sul davanti e un pattern a scacchi in verde e nero sul retro, vero must have di stagione. Un total look Marco De Vincenzo. La conduttrice romana ha sfoderato l’artiglieria pesante anche per quanto riguarda le scarpe, un vertiginoso sandalo gioiello verde che non lascia trasparire traccia della fasciatura al piede destro postata sul suo profilo Instagram qualche giorno fa. Fasciatura che pare essersi procurata giocando a nascondino, così come ammette lei stessa scrivendo la didascalia sulla foto.
La puntata scorre piacevolmente e noi tutti non possiamo fare a meno di notare come l’Alessia nazionale riesca magistralmente a barcamenarsi tra gli scherzi ed i servizi impegnati, tipici del programma.

La Pinella amatissima su Instagram

Certo è che se esiste una presentatrice con dei contenuti quella è proprio lei, che ci insegna che un tocco di glam è sempre gradito e che bisogna osare perché l’età è solo un numero, specie quando si ha un fisico come il suo. Madre natura è stata generosa con lei, oltre che per lo spirito arguto, il sorriso e l’ironia, che l’hanno da sempre contraddistinta nello star system, anche per quanto riguarda l’altezza, 178 cm, che la si intuisce perfettamente grazie alla super minigonna firmata De Vincenzo ed indossata appunto nella puntata dello scorso martedì 7 novembre.
Ad essersene accorti sono anche i suoi followers di Instagram, che con quasi 34.000 mila likes hanno dimostrato il loro indice di gradimento. Uno stacco di coscia di tale buon gusto ed eleganza non lo vedevamo da tempo e mai sarebbe più calzante intonare Siamo donne, oltre alle gambe c’è di più come cantavano Sabrina Salerno e Jo Squillo al Festival di Sanremo nel 1991. D’altronde si sa, La Pinella non delude mai e ce ne siamo accorti tutti.

 

Pechino Express 2018 ottava puntata del 8 novembre: ecco tutte le ultimissime

“Uomini e donne”, storica coppia del programma si è detta addio: ecco i motivi della rottura