in

Alessia Marcuzzi amore a rischio, tra lei e Calabresi spunta Laura Barriales

Pochi giorni fa lo scoop di un nuovo amore, adesso l’incubo di un terzo incomodo: la vita sentimentale di Alessia Marcuzzi non è certo tra le più floride nel mondo dello spettacolo e a provarlo è ancora una volta il gossip spietato, che ha immortalato il suo nuovo fidanzato Paolo Calabresi in dolce compagnia. A completare il triangolo amoroso è la bellissima Laura Barriales, pizzicata a pranzo insieme al produttore cinematografico. Sguardi complici ed un particolare feeling tra i due hanno subito calamitato tutta l’attenzione dei paparazzi…

Alessia Marcuzzi - Paolo Calabresi Marconi

Paolo Calabresi e Laura Barriales sono stati paparazzati in un ristorante nel cuore di Roma e le immagini non lasciano dubbi su una particolare amicizia. Secondo indiscrezioni, pare che al pranzo tra i due fosse presente anche Rommy Gianni, presunto nuovo fidanzato della Barriales, eppure il giocatore di polo non sembra figurare tra le foto rubate dai paparazzi. E la Marcuzzi, che fine ha mai fatto?

Sono trascorsi pochissimi giorni dal weekend romantico a Londra di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: la nuova coppia era stata scoperta dal settimanale Chi, che li ha immortalati insieme tra coccole, carezze e baci appassionati. Che quella vissuta a Londra sia soltanto una fuga d’amore iniziata e finita a Londra? Non resta che attendere nuovi sviluppi del gossip e, chissà, nuove mosse o passi falsi del rubacuori Paolo Calabresi…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

quarot grado

Garlasco, riaperto il caso Poggi: nuovi accertamenti per incastrare Stasi

Molto Bene Benedetta Parodi, la ricetta della cheesecake allo yogurt e cioccolato bianco