in

Alessia Marcuzzi blog delle nozze: i dettagli del suo giorno più bello

L’ha fatta sotto al naso a paparazzi e giornali di gossip, sposando a sorpresa il fidanzato Paolo Calabresi Marconi. Adesso, però, Alessia Marcuzzi ha finalmente deciso di condividere a posteriori tutti i dettagli del suo giorno più bello, affidandoli al blog personale “La Pinella”, seguito da milioni di fans. Come non partire dal romantico abito da sposa? “Lo stilista è Giambattista Valli. E’ l’abito più bello e rock che io potessi mai desiderare, e non finirò mai di ringraziarti per quello che hai fatto in così poco tempo per me“, ha scritto la showgirl sul suo blog, rivolgendosi all’amico stilista.

E’ poi il turno della location, non si sa come tenuta segreta fino al giorno delle nozze: “Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze. Siamo andati a fare un giro nella campagna inglese e dopo varie ricerche, abbiamo trovato una Chiesa cattolica molto vicina alla tenuta dove abbiamo soggiornato tutti per due giorni. Un posto incantevole che non dimenticherò mai!“, ha raccontato la Marcuzzi, la quale ha anche ringraziato l’amica e wedding planner Alessandra Grillo per la straordinaria organizzazione delle nozze made in England.

Io e Paolo abbiamo deciso di avere 5 testimoni a testa: Marella, Claudia, mia cugina Valentina, Ezia e Daniela per me e, Alessio, Luigi, Nicola, Daniele e Andrea per Paolo. I miei figli erano tenerissimi: Mia era convinta che il matrimonio fosse il suo…. e ci ha fatto morire dal ridere, mentre Tommaso era il più emozionato di tutti! Dopo il pranzo nuziale la festa è proseguita fino a tarda notte“, ha proseguito la conduttrice. Per ultima, ma non meno importante, la dedica speciale al suo nuovo marito Paolo: “E’ l’unico che ha fatto capitolare una ragazzaccia un po’ anticonformista come me, trasformandomi in una romanticona senza precedenti!“, ha commentato Alessia. Auguri a questa straordinaria coppia e alla bellissima e sorprendente Alessia!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Gilberta Palleschi ultime notizie

Frosinone: trovato un cadavere di donna in campagna, forse appartiene a Gilberta Palleschi

Anticipazioni Beautiful giovedì 11 Dicembre: Katie contro Brooke