in

Alessia Marcuzzi Capodanno alle Maldive: costume sgambatissimo, i glutei sono di marmo! (FOTO)

Alessia Marcuzzi Capodanno alle Maldive: quarantasei anni e un fisico da pin up. La showgirl incanta i followers con scatti sexy dal Paradiso, è proprio il caso di dirlo. La bella Alessia è raggiante, ricarica le batterie per la prossima stagione televisiva – manca poco all’Isola dei Famosi – e si prepara ad accogliere il 2019 al caldo insieme alla sua famiglia allargata.


Eh sì, con lei alle Maldive oltre al marito Paolo Calabresi sposato nel 2014, e la figlia minore Mia, il suo ex compagno Francesco Facchinetti, padre della piccola, e la moglie Wilma Helena Faissol e la loro figlia Lollie. La Marcuzzi si gode il sole meraviglioso del paradiso tropicale dell’Oceano Indiano e gli scatti su Instagram sono la prova del suo idillio. Video selfie dove danza a suon di musica sulla battigia, la sabbia bianca finissima e il mare turchese fanno da cornice. Tra i vari scatti pubblicati in queste ore non poteva certo passare inosservato quello che la ritrae in piedi di spalle in spiaggia. Corpo statuario e magro, il costume giallo indossato è talmente sgambato da lasciare davvero poco spazio alla immaginazione. Il lato b è completamente scoperto, i glutei tonici sono messi in bella mostra e il boom di commenti alla foto è ovviamente immediato.

La forma fisica perfetta della Marcuzzi viene accolta con una ovazione, perché il costumino giallo così sgambato è a dir poco strategico e in poche a 46 anni se lo possono permettere. La showgirl dimostra ancora una volta di avere le forme giuste al posto giusto. Reduce dal successo a Le Iene, la sexy Alessia è pronta a partire con una nuova edizione de L’Isola dei famosi e ha approfittato delle vacanze natalizie per rigenerarsi e rientrare in Italia ancora più splendente. Lo scatto ha già superato i 176mila like, un vero successone. Non mancano però alcune critiche da parte di chi ritiene quelle pose esagerate e fuori luogo … giudicate voi!

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram: running ad Aci Trezza in tuta attillata, la foto diventa uno spot sulla bellezza siciliana

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Claudio Sona fidanzato? Ecco chi è la sua nuova fiamma dopo Mario Serpa

Meghan Markle nella bufera per il suo primo matrimonio in Jamaica: agli invitati in regalo marijuana