in

Alessia Marcuzzi con Emma Marrone e Belen Rodriguez: cosa succede fra le tre?

Alessia Marcuzzi  ha realizzato un album da colorare destinato agli adulti e non ai bambini annunciando:“Io ho cominciato a colorare circa un anno fa – scrive sui social Alessia – e sono letteralmente impazzita… Volevo trovare un modo per staccare un po’ la spina dalle cose tecnologiche, rilassarmi e recuperare la manualità” e per il lancio dello stesso ha fatto riunire numerosi Vip fra cui anche Emma Marrone e Belen Rodriguez.

In occasione della presentazione del libro, un album da colorare per gli adulti stressati, oltre a Belen Rodriguez ed Emma Marrone vi erano anche Elena Santarelli, la solare Mara Venier, Federica Fontana, Alessandra Grillo, Simona Miele, Silvia Grilli direttrice di Grazia. A rubare l’occhio, inevitabilmente, però, sono state Belen Rodriguez ed Emma Marrone: trovarle nello stesso luogo non è una circostanza che si verifica spesso. Eppure tra le due non c’è stata alcuna tensione. In fin dei conti hanno già fatto pace da tempo e già a Tu si que vales si erano abbracciate. Entrambe, co Alessia Marcuzzi, hanno colorato il muro che per l’occasione è stato creato nella galleria, proprio prendendo spunto da un disegno nel volume in cui c’è una bimba che fa un inchino, probabilmente Mia, la figlia della Marcuzzi avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, e su cui c’è scritto: “Sii gentile e abbi coraggio”.

A evento finito sono comparsi diversi messaggi sui vari social fra cui: “Non ho trovato le foto di tutti…ma grazieeeeee! Grazie a tutti gli amici che sono venuti a trovarmi e alle pinelle che hanno colorato con noi questa sera!!! E’ stato bellissimo #lapinellaacolori #graziaacolori #lapinellaegraziacolorano “, ha cinguettato sul suo profilo social Alessia Marcuzzi. “La Pinella a colori” serve a ‘staccare la spina’, a rilassarsi e sognare per non farsi trascinare nel caos quotidiano. “Meravigliosa @alessiamarcuzzi #lapinellaacolori #graziaacolori #milano”, ha commentato Emma. “Con la mia adorabile bionda!!! @alessiamarcuzzi #lapinellaacolori “, ha sottolineato Belen

storia sposa bambina

Speciale spose bambine: Mariama, 13 anni, era la migliore della scuola, l’hanno venduta per 152,42 euro

Montano operazione Olimpiadi Rio 2016

Aldo Montano: dopo la corsa in ospedale oggi sta bene