in

Alessia Marcuzzi confessa: “Ho paura di invecchiare da sola”

Alessia Marcuzzi è da anni una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. La sua carriera lavorativa procede a gonfie vele grazie ai successi dei suo programmi. Anche la vita privata procede bene dopo il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Alessia Marcuzzi, arrivata all’età dei 42 anni, fa il punto sulla sua vita in un intervista concessa al settimanale Grazia.

La Marcuzzi ha ammesso di avere qualche timore riguardo al futuro: “Non ho paura di invecchiare, ma ho una paura matta di farlo da sola. Ho 42 anni, penso sia giusto andare avanti. Voglio cambiare anche La Pinella. Fare la fashion blogger alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni. Sto cambiando e cambiano le cose che mi interessano“. Alessia Marcuzzi confida poi come le amiche rivestano un ruolo fondamentale nella sua vita: “Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle fughe d’amore con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage nascosta nel bagagliaio della macchina di un’amica“.

Infine Alessia ha parlato del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, celebrati in gran segreto lo scorso dicembre: “Ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra . Il giorno del viaggio è stato stupendo: sola, in treno, con il mio vestito in valigia, senza che nessuno sapesse chi ero e dove andavo. Meraviglioso“.

 

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

The Kolors Amici 14 Stash

Amici 14, The Kolors: “Siamo partiti vendendo mozzarelle”

Uomini e Donne trono classico: le scelte deludono i fans, critiche sul web