in

Alessia Marcuzzi diventa stilista per Gaëlle Bonheur: 15 pezzi floreali per la collezione primavera-estate 2014

La sua grande passione per il fashion e il mondo della moda ha portato Alessia Marcuzzi ad aprire il seguitissimo e molto amato blog a Pinella: partito come un divertente modo di condividere con i suoi followers i suoi outfit giornalieri, il blog ha riscosso presto un grande successo, finendo in cima alla classifica dei più influenti al mondo.

alessia-marcuzzi-stilista

Ora la nota conduttrice del Grande Fratello ha l’opportunità di proseguire nel campo della moda, diventando una stilista. Questa grande occasione è stata offerta alla Marcuzzi da Gaëlle Bonheur, noto marchio fondato da Michele Cilli, che le ha proposto di creare e firmare una capsule collection per la collezione primavera-estate 2014.

Alessia ovviamente non si è lasciata sfuggire questa preziosa chance, liberando la sua creatività e confezionando 15 pezzi freschi e colorati, fatti di stampe floreali e preziosi ricami. Le t-shirt, le gonne, le bluse e tutti gli altri capi ideati dalla conduttrice sono in vendita sul sito ufficiale di Gaëlle Bonheur e partono da un minimo di 80 euro ad un massimo di 220.

 

gruppo b olanda cile mondiali brasile 2014

Olanda-Cile Mondiali Brasile 2014 risultato finale 2-0, Girone B: Olanda prima, Cile secondo

FIFA World Cup facebook23

Mondiale Brasile 2014 Girone B: qualificate Olanda e Cile