in

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: nessun ritorno di fiamma, “niente doppi sensi”

Per qualche ora sono stati in molti ad aver sperato che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti fossero tornati insieme e che il viaggio a Londra, con la piccola Mia, gli avesse riavvicinati talmente tanto da far accendere di nuovo la vecchia fiamma, ma la stessa Marcuzzi, sempre attraverso i vari social, ha infranto i sogni di molti, gli stessi che, successivamente, sulla sua pagina Facebook hanno commentato con un affranto: “peccato”, dicendo che la frase postata su Instagram, quella stessa frase letta come un messaggio per l’ex compagno con cui si vocifera di un possibile riavvicinamento da parecchio tempo senza, però, che ve ne sia stata mai data la conferma, non voleva annunciare nessun ritorno di fiamma e non la si doveva leggere pensando a qualche doppio senso.

marcuzzi a Londra

La futura conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello ha, infatti, scritto: “Il pezzo che ho citato sul mio instagram “I need to know now… Can you love me again?” e’ tratto dalla canzone di John Newman… Mi piace molto e non ci sono doppi sensi:-))) Un bacio a tutti!” corredando il posto, proprio per fugare ogni dubbio, con la foto dell’articolo sul sito di TgCome24 che annunciava la possibilità di una nuova storia d’amore fra lei e Francesco, papà della piccola Mia.

Eppure, lo stesso Facchinetti, sempre attraverso i social network aveva scritto: “Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne. Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all’universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia… o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna. Vi guardo in quest’estate calda con non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi. Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta. Ciao donne, se non fosse per voi…”.

Nonostante la smentita per gli esperti di gossip tutti questi indizi, oltre alle foto comparse su Instagram dell’allegra famigliola riunita, invece, costituiscono una prova e i più romantici, che vorrebbero vedere la Marcuzzi in abito bianco al fianco di un Facchinetti in smoking, continuano a pensare che fra i due non sia tutto finito e che ci siano ancora speranze.

Seguici sul nostro canale Telegram

One Direction, Zayn Malik corre all’altare con la bionda Perrie

matrimonio nello spazio

Serie tv USA, Ashton Kutcher primo nella classifica degli attori più pagati