in

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti torneranno mai insieme?

Sono in tanti, anzi tantissimi a sperare che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti tornino insieme. La coppia, dalla cui unione è nata la bellissima Mia, è rimasta nei cuori di tantissimi telespettatori che continuano a desiderare, malgrado tutto, che i due genitori, molto impegnati professionalmente ricostituiscano la loro famiglia.  Tale sogno, ora che ci avviciniamo a Natale, pare, poi, tramutarsi in una richiesta sempre più insistente. Poche ore fa, infatti, sulla sua pagina Facebook lo stesso Facchinetti ha postato una foto di Alessia e della piccola Mia insieme accompagnando il tutto con una didascalia con scritto “Love!” e così, in men che non si dica, sono piovuti like e commenti.

facchinetti e marcuzzi in love

L’immagine ha raccolto, infatti, ben 8.337 mi piace ed è stata condivisa anche una dozzina di volte, ma quello che più incuriosisce sono i circa duecento commenti in cui svariati fan di Facchinetti dicono: “ma perché non tornate insieme” aggiungendo: “siete troppo una bella famiglia”, oppure: “siete unici” pregando affinché la magia del Natale possa far scoccare nuovamente la scintilla e mettere pace nei cuori di entrambi. Fra i tanti che sperano di rivederli formare quella coppia affiatata che tanto è piaciuta a tutti, però, c’è anche chi, pensando alla decisione presa dalla conduttrice e dal musicista dice a tutti di rimanere con i piedi per terra e di non intromettersi nelle questioni altrui visto che non si conoscono i motivi della separazione e che l’importante è che i due abbiano trovato un giusto equilibrio per la buona crescita della piccola Mia.

Cosa succederà? Impossibile da prevedere. Ogni volta che la Marcuzzi o Facchinetti postano una foto di famiglia, in cui è chiaro che siano insieme, però, il discorso riemerge ed il desiderio della gente si fa sempre più insistente. Qualche mese fa, infatti, era successo a causa di una citazione usata dalla conduttrice della prossime edizione del Grande Fratello, o per le foto della vacanza in Inghilterra.

Guerra tra Beyoncé e Amazon per il nuovo disco

Adrian Oliveira Tavares

Calciomercato Cagliari: arriva il fenomeno brasiliano Adryan (Video)