in

Alessia Marcuzzi e gli uomini: nessuno ha saputo proteggerla come si deve?

In tanti, in tantissimi vorrebbero rivederla insieme a Francesco Facchinetti, il papà di Mia, ma mentre questo rimane un sogno romantico dei fan della coppia Alessia Marcuzzi, in una recente intervista a Vanity Fair, la stessa in cui ha parlato della maleducazione dei concorrenti dell’ultimo Grande Fratello, ha fatto sapere il motivo per cui tutte le sue storie amorose sono naufragate. A quanto pare, infatti, nessuno dei suoi uomini ha saputo proteggerla come si deve dando quelle sicurezze e quel sostegno che la conduttrice cercava.

music summer festival tezenis live

Cosa è successo con Simone Inzaghi e Dj Francesco? Entrambi sono i padri dei suoi figli ed entrambi hanno condiviso con la bionda blogger di moda e conduttrice un amore da favola, ma poi qualcosa è andato storto, ma cosa? Nell’intervista la Marcuzzi ha cercato di spiegarlo dicendo: “è questo secondo me il segreto: avere un pezzo dell’altro, anche un po’ spiccato. Mio padre, ha una sensibilità molto femminile. E mia madre, di contro, ha una componente maschile accesa” aggiungendo, poi: “Io, forse, non ho trovato uomini con una parte femminile abbastanza forte. Io e tutti quelli che ho amato ci siamo riconosciuti nella gioia di vivere, nell’essere leggeri, anche incoscienti. Evidentemente però poi mancava la parte protettiva, che ci vuole sempre”. Insomma se Facchinetti vuole tornare alla carica queste parole dovrebbero valere oro visto che qui si nasconde la chiave per riconquistare la madre della sua adorata Mia.

Ed ora? A quanto pare la Marcuzzi è diventata una single convinta ed incallita che, per dimenticare i dispiaceri si è buttata nel lavoro visto che, l’anno prossimo, presenterà sia la nuova edizione del Grande Fratello, sia Extreme Makeover Home Edition e prenderà parte al talent fashion di La5 come giurata insieme alla collega ed amica Silvia Toffanin.

Paul Wesley e Torrey DeVitto

Paul Wesley e Torrey De Vitto divorziano dopo due anni di matrimonio

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle: fra nuovi linguaggi e spending review