in

Alessia Marcuzzi e il marito in un abbraccio piccante innamorati più che mai

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Mario Calabresi non si sottraggono ad essere immortalati in una posa piccante dall’amico di famiglia Alessio Gramazio. Mentre la coppia sul divano di casa si abbraccia appassionatamente Gramazio scatta la foto messa sui social che fa impazzire gli amanti del gossip e dei fans della bionda presentatrice.

La showgirl e il marito continuano a vivere a distanza di sei mesi il loro matrimonio con passione e un pizzico di ironia, facendo partecipe gli internauti della loro felicità. Il fine settimana senza la piccola Mia è, però, stato motivo di tristezza per Alessia che questo fine settimana aveva già postato una foto su Twitter, scattata dal letto matrimoniale, in cui aveva ripreso le gambe del marito e le sue avvolte da lingerie di colore bianco. Poggiato sull’inguine un pupazzo dallo sguardo affranto “ Lilly Misses Snipul” come didascalia alla foto.

Mia o Snipul sono gli affettuosi appellativi della figlia della Marcuzzi avuta da Francesco Facchinetti, che per l’intero settimana si è goduto la presenza di sua figlia e sul suo profilo Instagram aveva postato tenere immagini della piccola Mia e di Leo l’altro figlio avuto dall’attuale compagna Wilma Helen Faissol.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

rugby nazionale italia

Rugby, Nazionale: niente accordo con la Federazione, allenamenti sospesi

caso Yara news

Caso Yara news: Massimo Bossetti ricoverato in gran segreto, ecco perché