in

Alessia Marcuzzi e l’amore con Simone Annichiarico: tutta una bufala

Un “amore” da copertina quello tra Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, ma sarà forse tutta una bufala? Spiazzata dal servizio di Diva e Donna che la ritrae innamorata e al fianco del bel Simone, la bionda conduttrice ha prontamente smentito, accusando il settimanale di aver inventato di sana pianta il tutto. “Ma perchè dovete inventarvene sempre una? La gente tanto non vi crede più”, questo il post furioso pubblicato oggi dalla Marcuzzi sulla sua pagina ufficiale Facebook.

alessia marcuzzi

Basta prendere in giro tutti. La foto di copertina e’ anche un fotomontaggio!”, ha poi aggiunto la conduttrice, sconcertata dall’immagine quanto dal titolo che definisce lei ed il collega di palco “la nuova coppia dell’estate”. Che la Marcuzzi sia tra le single più ambite e seguite del momento questa è storia nota: da quando la storia con Francesco Facchinetti è volta al termine, tanti i flirt che le sono stati attribuiti, dei quali nessuno è mai stato in realtà confermato dalla diretta interessata.

E’ probabile che i rumors sulla bella Alessia siano nati a partire dalle sue ultime dichiarazioni sul giovane conduttore, con il quale ha collaborato sul palco del Summer Music Festival: “Simone è un ragazzo molto educato, tranquillo, senza manie di protagonismo e un grande esperto di musica”, è l’elogio della Marcuzzi, che ha anche aggiunto di lavorare molto bene con lui, del resto così come con tutto il gruppo di lavoro del SMF.

Tom Cruise e Katie Holmes

Tom Cruise scrive a Katie Holmes: una lettera al posto di una telefonata a cui lei non risponde

Cesare Cremoni lancia “I love you” e l’amore va in scena a Miami