in

Alessia Marcuzzi e l’imperdonabile gaffe su Mengoni: “C’è di meglio”

Com’è noto, il web non perdona e così la gaffe di Alessia Marcuzzi sul cantante Marco Mengoni è finita con il rimbalzare di sito in sito alzando un grande polverone. L’imperdonabile gaffe è andata in scena sul palco del Music Summer Festival, alla cui conduzione vi è quest’anno proprio la Marcuzzi, in compagnia di Simone Annichiarico. La conduttrice ha commesso un banale errore nell’annunciare gli ospiti, nominando Marco Mengoni, di fatto inserito nella scaletta della serata successiva. Le sue scuse “ingenue” hanno però peggiorato la situazione…

alessia-marcuzzi

Non c’è Mengoni, scusate,ma  c’è comunque di meglio“, ha dichiarato la Marcuzzi pochi minuti dopo. Queste parole sono bastate scatenare l’ira dei fans di Mengoni, offesi dal modo poco elogiativo della Marcuzzi di considerare l’artista. Sui social si è dunque aperta una vera battaglia contro la bionda conduttrice, a sua volta diventata bersaglio di pesanti critiche. Eppure, sembra che Marco Mengoni non abbia affatto risentito della gaffe, come i sorrisi e la complicità sul palco hanno dimostrato il giorno dopo.

Una pecca che ha alterato, soltanto in parte, la performance della Marcuzzi al Music Summer Festival. “E’ stata una grande emozione per me presentare nella mia città”, ha di recente dichiarato la Marcuzzi, al settimo cielo per l’ingaggio al SMF. Un tuffo nel passato per la conduttrice, che ha trovato la giusta occasione per ricordare la simile esperienza sul palco del Festivalbar, da lei condotto per ben sette edizioni al fianco di grandi personaggi, come Fiorello.

Ultime news calcio: risolto il mistero di Obodo, era ad Udine con due squillo

Anticipazioni Beautiful mercoledì 3 luglio:Rick avvicina Thomas ad Hope per conquistare Caroline