in

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi scatenati in pubblico: balli e sorrisi all’anniversario del Petit Bistro

Ora che il Grande Fratello è finito, Alessia Marcuzzi può rilassarsi un po’ e darsi alla vita mondana senza problemi. Proprio oggi, giorno del lancio della sua nuova app LaPinella, ha presenziato con il compagno Paolo Calabresi Marconi all’anniversario del Petit Bistro dell’amica Simona Miele e del marito Alessio Gramazio a Milano.

Marcuzzi-Marconi1

La bella Marcuzzi si è presentata ai paparazzi con un mini abito leggerissimo con stampe optical bianche e borgogna, dei vertiginosi tacchi a spillo dorati e delle gambe chilometriche molto provocanti. Ha posato con le amiche vip, riso, scherzato e ballato con un drink nella mano, stretta stretta al suo produttore: finalmente i due sono usciti allo scoperto ed ora che la loro storia non è più un segreto, la coppia può godersi amore e passione alla luce del sole.

Il party esclusivo, oltre ad Alessia e Paolo, ha visto la partecipazione di alcune star del gossip come la sexy Belen Rodriguez di rosso vestita, accompagnata dal marito Stefano De Martino, la sorellina Cecilia Rodriguez e la cognata Adelaide De Martino. Hanno presenziato anche il pluristellato chef e imprenditore Joe Bastianich, il famosissimo calciatore Bobo Vieri, arrivato direttamente da Miami a sorpresa e la neo divorziata Alena Seredova.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la relazione serena tra Luca e Luce

beats cuffie

Apple acquista Beats per 3 miliardi di dollari