in

Alessia Marcuzzi festeggia i due anni del suo blog: lancia la nuova app “LaPinella”

Il fortunato blog lapinella.com di Alessia Marcuzzi è arrivato al secondo anno di vita, registrando una media di 300.000 visite mensili e più. La presentatrice del Grande Fratello ha così pensato di creare un’app mobile gratuita per i suoi fani intitolata “LaPinella”: saranno presenti nuove aree esclusive, in aggiunta ai classici contenuti del blog e dei social, perciò tutti i consigli della Marcuzzi potranno essere visionati nelle new sections musica, shopping, travel e food.

alessia marcuzzi francesco facchinetti

L’app  è stata realizzata da Kiver Srl, è disponibile sia per iPhone che per Android e sarà messa online a partire da domani giovedì 29 maggio. Il blog di Alessia è stato di recente inserito nella lista dei 99 più influenti al mondo, un traguardo davvero invidiabile: per questo motivo è nata l’idea di festeggiare il secondo compleanno con un’app dedicata agli oltre 2.600.000 follower dei suoi profili social.

“Grazie al blog e ai social network riesco ad avere un contatto più diretto con i miei fan…spesso mi capita anche di incontrarli coinvolgendoli in prima persona. Ho pensato quindi di creare questa App mobile per poter condividere con loro il mio mondo, ovunque e in qualsiasi momento! Non mi resta che augurarvi: Buona Navigazione!! Alessia” queste le parole della Marcuzzi, impaziente per il debutto della sua nuova applicazione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Gisele Bundchen facebook

Chanel N°5: la top delle top per la mitica fragranza

“La Gabbia” 28 maggio: l’analisi del voto elettorale europeo, regionale e comunale, l’exploit di Renzi e il flop di Grillo