in ,

Alessia Marcuzzi figli: la showgirl icona delle famiglie allargate

La bella Alessia Marcuzzi, oltre che ormai da diversi anni influencer di primo livello sui social network, sta diventando una vera e propria icona delle famiglie allargate. Sono infatti già diverse le fotografie postate sul suo profilo Instagram che la vedono ritratta insieme non solo ai suoi figli e all’attuale marito ma anche con la famiglia dell’ex compagno Francesco Facchinetti: tanti bambini e ragazzi ma anche adulti che, malgrado la fine di un amore, riescono a godersi insieme ai nuovi compagni giornate all’insegna del legame familiare.

>>> Scoprite su Urban Donna – Mamma tutte le novità sulle mamme vip <<<

Di recente infatti sia Alessia Marcuzzi che l’ex compagno Francesco Facchinetti hanno postato sui loro profili Instagram le immagini della loro vacanza insieme a Disneyland; la showgirl infatti era presente non solo con l’attuale marito Paolo ma anche con la piccola Mia avuta dalla relazione con lo stesso Facchinetti e con il figlio ormai adolescente avuto con il precedente compagno Simone Inzaghi. L’ex marito Francesco Facchinetti era invece in gita a Disneyland con l’attuale moglie Wilma dal quale ha avuto due figli, Leone e la piccolissima Lavinia.

Quella a Disneyland però non è stata l’unica occasione per riunire la famiglia allargata; solo poco tempo fa infatti la stessa Alessia Marcuzzi, il compagno Paolo e naturalmente la piccola Mia sono andati al concerto dei Pooh a San Siro, essendo il celebre Roby Facchinetti nonno di Mia: tutti insieme si sono infatti goduti lo storico concerto.

Foto: Instagram

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, il cast abbraccia Ennio Fantastichini: ecco le ultimissime

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Calciomercato Milan news, Bacca al West Ham: accordo da 30 milioni