in

Alessia Marcuzzi fugge a Dubai con il marito: relax dopo l’Isola dei Famosi

Ora che L’Isola dei Famosi 2015 è terminata, la bella Alessia Marcuzzi può finalmente concedersi il tanto sospirato relax ed una vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi. La bionda presentatrice, che ha letteralmente conquistato il pubblico di Canale 5 rimpiazzando alla perfezione Simona Ventura al timone del reality dei naufraghi, si trova a Dubai e a svelarlo sono i molti scatti social da lei condivisi begli ultimi giorni.

La Marcuzzi non svela mai il luogo esatto della sua permanenza, eppure gli spettacolari panorami che si intravedono nelle sue fotografie non lasciano scampo all’immaginazione. La conduttrice  e blogger di moda intrattiene i suoi follower con immagini dei suoi outfit quotidiani, partendo tre giorni fa su Instagram con un mini black dress e le sue sensuali gambe in bella mostra, passando poi per un copricostume a stampa animalier.

Non poteva mancare una posa sulla spiaggia con tanto di Burj Khalifa alle sue spalle, il famoso grattacielo di 163 piani dal quale poche ore prima Alessia aveva scattato una panoramica mozzafiato della metropoli illuminata. A quanto pare la Marcuzzi e il marito non sono soli soletti in questo viaggio, accompagnati da alcuni amici inseparabili: insomma come si dice “più si è, meglio è”!

Seguici sul nostro canale Telegram

news montagna

Veneto: bloccati a 1.200 metri di altitudine, panico per un gruppo di alpinisti

Lavoro autonomo partita iva: le risposte ai dubbi più frequenti