in

Alessia Marcuzzi gossip news: “Da settembre lavoriamo per l’Isola dei Famosi 2018, orgogliosa della mia famiglia allargata”

Alessia Marcuzzi non può godersi appieno le vacanze: in questi giorni di estate 2017, infatti, la showgirl e conduttrice tv italiana si è trovata alle prese con il lavoro. Sarà lei a condurre i Wind Summer Festival 2017 a Roma registrati nell’ultima settimana, da giovedì 22 a domenica 25 giugno 2017, e in onda ogni martedì di luglio su Canale 5. Intanto, però, Alessia Marcuzzi si è concessa un’intervista ai  microfoni di Sorrisi TV e Canzoni. 

>>> Tutte le news di gossip con UrbanPost <<<

“Inizieremo a lavorare alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi a partire da settembre – ha detto Alessia Marcuzzi a Sorrisi TV e Canzoninon vedo l’ora di tornare al timone.” Quando le si chiede come mai in Spagna abbiano scelta Simona Ventura come rappresentante del reality show la Marcuzzi non si scompone: “Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…” 

Alessia Marcuzzi, nella lunga intervista concessa al settimanale in edicola da oggi, martedì 27 giugno 2017, si è soffermata anche sulla sua famiglia “allargata”. La showgirl italiana è mamma di Mia (5 anni) e Tommaso (11 anni) avuti rispettivamente da Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. “Sono fiera di loro: Tommaso è andato alla scuola inglese e ora parte per Londra dove frequenterà un college per due anni per studiare fotografia, business media e regia. Mia è iscritta alla scuola americana e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini come me.”

Concerti settembre 2015, eventi musicali Italia

Ligabue Facebook: “Vent’anni fa il debutto a San Siro” (VIDEO)

RC Auto tacito rinnovo: come funziona? Quello che devi sapere e cosa cambia