in

Alessia Marcuzzi gossip: nuovo progetto lavorativo per la regina dei reality

Alessia Marcuzzi nel mirino del gossip per una presunta gravidanza. La nota showgirl, dopo aver trascorso un periodo di vacanza a Formentera insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, prima di tuffarsi a capofitto nel lavoro si gode ancora dei momenti di relax in barca insieme ai suoi due figli Tommaso, nato dalla relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Tante le novità in arrivo nella vita della conduttrice: anzitutto un nuovo progetto lavorativo che la vedrà al timone del “Grande Fratello Vip”, edizione speciale del noto reality che avrà come protagonisti alcuni dei volti noti dell showbiz italiano e, stando al gossip, un terzo figlio in arrivo. Ma si tratta di una bufala o è una notizia attendibile? In tanti se lo domandano in queste ore, incuriositi dal fatto che Alessia Marcuzzi appaia in numerose foto sui social che la ritraggono avvinghiata, innamoratissima, a colui che a dicembre 2014 è diventato suo marito.

Da giorni le voci di un bebè in arrivo per la coppia si rincorrono, nonostante la inequivocabile smentita rilasciata dalla stessa Marcuzzi, che sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Visto che mi arrivano un sacco di auguri vi ringrazio ma NON SONO INCINTA!!! Non so chi si sia inventato questa notizia….non e’ vero!!! Baci a tutti”. Il gossip in merito, infatti, non accenna a placarsi e in queste ore molte testate online perseverano nel diffondere l’indiscrezione della presunta gravidanza della show girl. Che ci sia bisogno di una seconda smentita da parte della stessa?

meeting rimini the millenial experience

Meeting di Rimini: “The Millennial Experience”, la mostra-indagine sino al 26 Agosto

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015 ultime novità: decurtazioni degli assegni, ferma opposizione di Cesare Damiano