in

Alessia Marcuzzi, haters scatenati su Instagram: «Non ti senti ridicola?»

Poche ore fa Alessia Marcuzzi ha caricato sul suo profilo Instagram una foto davvero molto sexy. Una foto che richiama molto il mondo di Cinquanta sfumature di grigio. Sì, avete capito bene. Lo scatto è talmente sensuale che i suoi fan si sono scatenati nei commenti, ma non solo loro. Alessia ultimamente viene sempre più presa di mira dagli haters per ogni cosa e questa foto molto particolare li ha fatti davvero imbestialire. Secondo loro Alessia Marcuzzi non avrebbe più l’età per fare certe cose e soprattutto mancherebbe di rispetto al suo ruolo di madre. Per fortuna Alessia ha un carattere forte e non si lascia influenzare.

Leggi anche –> Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi: «Ci tengo a dire una cosa…»

Cinquanta sfumature di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi gioca moltissimo con la sua immagine e non ha la minima paura di mostrarsi agli altri con i look o le pose più strane. Nell’ultimo post di oggi, 11 giugno 2019, si è davvero superata. Nella foto si vede lei in primo piano con il volto leggermente girato di profilo mentre tenta di sfilarsi una benda di pizzo nero e seta che ha sugli occhi. Uno scatto davvero molto sexy, che rimanda al mondo di Cinquanta sfumature di grigio. Questo scatto carico di erotismo ha diviso letteralmente in due il popolo di Instagram. Moltissimi suoi fan hanno apprezzato questo suo essere così aggressivo e fuori dagli schemi, altri invece lo trovano inadatto e inappropriato per una donna che è anche madre. Alessia naturalmente grazie al suo carattere deciso riesce a non farsi scoraggiare da nessuno e a volte risponde anche a tono.

I commenti degli haters e non solo

I fan di Alessia Marcuzzi sono rimasti senza parole davanti a tanta sensualità e bellezza e per questo si sono limitati a scrivere nei commenti frasi come: «Sei fantastica» oppure «Sei bellissima». Le parole, invece, di certo non sono mancate agli haters che si sono davvero sbizzarriti sotto il post della Marcuzzi. Un haters ha commentato: «Stai giocando a mosca cieca?» Un altro ha aggiunto: «Ma non ti senti ridicola?». La bellissima Alessia in questo caso ha risposto con un secco: «No». Un altro utente Instagram indignato per la foto di Alessia ha scritto: «Ma chi cerchi di provocare? Calmati che sei sugli anta anche te ormai». Per gli haters Alessia dovrebbe limitarsi a fare la madre e dovrebbe completamente dimenticarsi di essere anche donna. Voi che ne pensate? Alessia di sicuro non è d’accordo.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, «Quella notte in cui ho dormito in un bordello»

video martina rossi 2 ragazzi a ccusati

Martina Rossi, il tentato stupro e la terribile morte: descrizione agghiacciante dei giudici

Italia-Bosnia Erzegovina: dove vederla in tv, ultime news e formazioni