in

Alessia Marcuzzi: “Ho paura di morire da sola e di essere abbandonata”

Finita l’avventura all’Isola dei Famosi 2017 e in attesa della nuova edizione del reality show, Alessia Marcuzzi si racconta ai microfoni di Grazia e svela alcuni particolari inediti della sua sfera privata. Ci sono delle paure che la conduttrice televisiva non ha mai rivelato prima e lo fa soltanto adesso. Per esempio? Alessia Marcuzzi ha paura della solitudine, di vivere da sola ed essere abbandonata: “È davvero una cosa brutta da dire. Ho paura di morire da sola. Credo che sia la mia unica angoscia e non ne conosco i motivi. Ho una famiglia grande, allargata e bella. Ma l’ansia di essere abbandonata, quella c’è.”

—> Tutto sul mondo del gossip <—

Eppure Alessia Marcuzzi si mostra sempre solare e sorridente. Anche nella sua vita di coppia con Paolo Calabresi Marconi. E a proposito della usa storia d’amore rivela: “Io sono sempre stata un’impulsiva, una che si innamorava e che, appena finiva il sogno, mollava. Se il cielo diventava brutto, cambiavo continente. Solo adesso, con Paolo sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia.”

—> Le ultime notizie con UrbanPost <—

Alessia Marcuzzi adesso è pronta a godersi l’estate prima di rituffarsi a capofitto nei suoi impegni lavorativi. E passerà la stagione estiva 2017 postando foto su Instagram come già fatto negli ultimi anni. Non senza dare aggiornamenti sul blog de La Pinella.

 

concerti gratuiti estate 2015, concerti gratuiti italia 2015, concerti gratuiti 2015, concerti luglio 2015

Mi Ami Festival 2017 programma: oggi al via la tre giorni di musica, da Carmen Consoli ai Baustelle, i protagonisti

Flavio Insinna Striscia

Flavio Insinna Striscia: il conduttore odia le donne? Nuovo attacco del tg satirico