in

Alessia Marcuzzi incidente sexy in camerino: abito ‘scosciato’ mostra più del dovuto (FOTO)

Alessia Marcuzzi incidente hot in camerino: la conduttrice televisiva è stata filmata mentre sta per accavallare le gambe con indosso una micro gonna. Le immagini stanno facendo il giro del web, la sexy showgirl sdrammatizza con una risata poi fa la linguaccia. Dopo l’ultima puntata de Le IeneAlessia Marcuzzi ha regalato del tutto involontariamente un siparietto sexy ai fan. In occasione dell’ultima puntata del programma, la Marcuzzi ha sfoggiato una mise provocante: un micro vestito rosso che metteva in risalto le sue lunghe e magrissime gambe. A fine puntata nel camerino, Alessia Marcuzzi si lascia andare e accavalla le gambe su un divanetto. Non si accorge subito di essere ripresa: la videocamera di uno smartphone ha inquadrato con attenzione le mutande in vista della conduttrice. Il vestito inguinale svela all’obiettivo più del dovuto: si è trattato di un attimo, ma gli slip si sono visti mentre la bella Alessia accavallava le sue gambe chilometriche. Il video è finito su Instagram ed in poco tempo è diventato virale. Ve ne proponiamo dei frame:

Accortasi della telecamera, la conduttrice chiude prontamente le gambe e mostra un’ironica linguaccia. Il vestito scosciato di colore rosso, che la Marcuzzi indossava, non poteva certo passare inosservato tanto era corto. Già in puntata il co-conduttore Nicola Savino aveva provato a prendere in braccio la showgirl forse nel tentativo di metterla in imbarazzo ma lei, prontamente, aveva scongiurato l’incidente hot.

E in una Instagram Stories stava per ripetersi il medesimo siparietto hot, visto che quando è stata immortalata nel video di cui sopra, la Marcuzzi si trovava in una posizione particolarmente accattivante e provocante. Si è concluso tutto con una linguaccia, com’è nel suo stile autoironico! “Peccato”, avranno pensato in tanti tra i follower, che magari speravano che lo ‘spettacolo’ durasse di più ma soprattutto che mostrasse di più!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

X Factor finale ospiti, grandi nomi sul palco: dove vedere il talent in streaming

Alla casa di riposo non lo lavano mai, i suoi genitali marciscono: «Mai visto niente del genere prima!»