in

Alessia Marcuzzi incinta, in arrivo il terzo figlio per la showgirl? Ecco le ultimissime

Una grande estate per Alessia Marcuzzi: la bella conduttrice delle reti Mediaset, ammirata più volte alle prese con reality show come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, si è divertita in giro per il mondo insieme al suo nuovo marito, Paolo Calabresi Marconi. I due, ad esempio, sono stati ammirati a Londra mentre si divertono e ballano sulle note dei Coldplay, gruppo musicale preferito dalla bella Alessia Marcuzzi. Tra una tintarella e un’altra, però, i due avrebbero trovato spazio anche per la cicogna: stando a quanto riportato dal sito specializzato, Dagospia, la conduttrice dell’Isola dei Famosi sarebbe incinta del suo terzo figlio.

>>> ALESSIA MARCUZZI SI DIVERTE A WEMBLEY: ECCO IL VIDEO

Ammirata poche settimane fa a Roma in occasione del Coca Cola Summer Festival 2016, la bella Alessia Marcuzzi ha da poco concluso anche il suo ultimo impegno in agenda che l’ha vista protagonista in sala di registrazione per doppiare Tulip, personaggio del cartone animato ‘Cicogne in missione.’ Una casualità? Probabilmente a sentir parlare tanto di cicogne, l’ex conduttrice del Grande Fratello ha voluto provare ad allargare una famiglia composta già da due bambini nati da precedenti relazioni.

>>> ALESSIA MARCUZZI E LA FAMIGLIA ALLARGATA

Se la notizia di Alessia Marcuzzi incinta dovesse essere confermata, infatti, si tratterebbe del terzo bambino in arrivo dopo Tommaso Inzaghi – nato dalla relazione con l’ex calciatore e attuale allenatore della Lazio, Simone – e con la piccola Mia Facchinetti, arrivata grazie all’amore con Francesco, noto volto dello spettacolo italiano. E adesso, invece, tocca a Paolo Calabresi Marconi regalare una nuova emozione alla solare Alessia Marcuzzi.

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco chi potrebbe essere il primo tronista

Cherry Season, Ozge Gurel svela la verità sulla sua storia con Serkan Cayoglu