in

Alessia Marcuzzi incinta, il gossip impazza e su Instagram una foto che vale più di mille parole

Nei giorni scorsi i rumors di gossip su Alessia Marcuzzi si sono sprecati: in tantissimi, infatti, hanno dato la bella conduttrice di reality show come l’Isola dei Famosi in dolce attesa del suo terzo figlio. Oggi, però, attraverso il suo profilo Instagram, la “Pinella” – come ama farsi chiamare la bella Alessia – ha postato una foto che non lascia spazio ad alcun dubbio. La Marcuzzi, infatti, ha regalato ai suoi follower del noto social network un foglio formato A4 in orizzontale in cui si concede una breve, ma significativa, scritta: “Non sono incinta! Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero, baci.” il tutto corredato da un cuoricino tenero nei confronti di chi aveva già stappato una bottiglia di champagne per la lieta notizia.

>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

????

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


In poche ore il messaggio ha raggiunto quasi diecimila apprezzamenti e tantissimi messaggi tra chi si diverte e chi, invece, comunica la sua delusione. Alessia Marcuzzi, come noto, dopo le storie con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, da cui ha avuto due figli, è legata al nuovo marito, Paolo Calabresi Marconi. La coppia, spesso attiva sui social network, ha voluto smentire la notizia di una possibile gravidanza della Marcuzzi proprio attraverso Instagram.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Niente da fare, dunque, per i fratellini Tommaso e Mia, la cicogna per un terzo bambino non passerà da casa Marcuzzi. O almeno, se di cicogne si parlerà sarà soltanto per il nuovo impegno artistico della showgirl italiana, recentemente impegnata con “Cicogne in missione” nel doppiaggio di Tulip.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Matuidi, offerta aumentata, no a Schweinsteiger

giallo siracusa news badanti scomparsi

Badanti scomparsi a Siracusa, news: ricerche corpi nei pozzi hanno dato esito negativo