in

Alessia Marcuzzi incinta? La verità della show girl

Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Con la sua classe, la simpatia e la sua inconfondibile bellezza, la padrona di casa del Grande Fratello è stata accolta nelle case degli italiani. Nelle ultime settimane ha acceso il gossip per una presunta gravidanza che ha prontamente smentito.

“Visto che mi arrivano un sacco di auguri, vi ringrazio ma non sono incinta! Non so chi si sia inventato questa notizia, non è vero” e conclude “Un bacio a tutti”. Alessia Marcuzzi ha scritto il post sul proprio profilo Facebook, tra un bagno e l’altro con la famiglia. La bella Pinella, così ama chiamarsi visto il suo blog, non è incinta. Del resto, sui profili social di Alessia Marcuzzi vediamo che mostra puntualmente la sua splendida forma, in bikini, con dei vestitini molto aderenti e tacchi a spillo vertiginosi.

Alessia Marcuzzi è una mamma affettuosa, sì, ma della piccola Mia e di Filippo, che ormai è cresciuto. La show girl sembra essere felice così e, nonostante il matrimonio vada a gonfie vele, un figlio non è al momento nei pensieri della coppia.

Temptation Island 2 gossip: la doppia vita di Fabiola a Formentera, così ha dimenticato Emanuele

Mondiali Atletica Leggera Pechino 2015

Mondiali di Atletica Leggera, Pechino 2015: poche speranze di medaglia per l’Italia